Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II
Franklin si mangia Legg Mason nella lotta per sopravvivere ad avanzata fondi passivi a basso costo
Colpo grosso nel mondo del gestito. Franklin Templeton ha annunciato l’acquisizione di Legg Mason in un’operazione in contanti del valore di 4,5 miliardi di dollari. Franklin Templeton pagherà 50 dollari …
Etf: afflussi rallentano a inizio 2020 complice coronavirus, l’azionario è l’asset class più gettonata
Gli ETF europei hanno registrato afflussi per 11,6 miliardi di euro a gennaio 2020. Lo si legge nel “Money Monitor January 2020?, un?analisi approfondita pubblicata da Lyxor ETF Research, rivolta …
Ops di Intesa SanPaolo manda in orbita Ubi Banca: titolo +24%. Italia apre danze risiko bancario in Europa
Nozze Intesa SanPaolo-Ubi Banca, con ripercussioni su Bper, Unipol e UnipolSai: come la vedono gli analisti? Nel caso in cui l’Ops (offerta pubblica di scambio) di Intesa SanPaolo si dovesse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Mandi a quel paese FINECO?

Partecipanti
125. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente

25 20.00%
  • Non credo

36 28.80%
  • Probabilmente

11 8.80%
  • Già Fatto!

53 42.40%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    29454598

Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II

Con l'introduzione del canone mensile, manderai a quel paese FINECO e migrerai verso altri lidi?

Come giustamente faceva notare @lampadino, in seguito al mezzo passo indietro fatto da FINECO, molti avranno deciso di NON chiudere più il conto.
    Il vecchio sondaggio non è quindi più attendibile e ne apro un altro.
    Ultima modifica di TorreMax; 21-01-20 alle 11:14

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    4624642
    Sono con Fineco dal 2011: ottimo servizio, ottima piattaforma, ottimi costi .. fino ad'ora.

Sono al corrente dei nuovi canoni, ma non sono al corrente del "mezzo passo indietro fatto da Fineco": di cosa si tratta ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    29454598
    Citazione Originariamente Scritto da serclaudio Visualizza Messaggio
    Sono con Fineco dal 2011: ottimo servizio, ottima piattaforma, ottimi costi .. fino ad'ora.

Sono al corrente dei nuovi canoni, ma non sono al corrente del "mezzo passo indietro fatto da Fineco": di cosa si tratta ?
    A molti (ma non a tutti, pare) di quelli che avevano aderito al canone "zero per sempre" è stato comunicato via mail che il conto resta a zero spese!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    18577183
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    A molti (ma non a tutti, pare) di quelli che avevano aderito al canone "zero per sempre" è stato comunicato via mail che il conto resta a zero spese!
    Segnalo anche che è possibile inviare un reclamo a Fineco per la frase “Zero canone per sempre” indicata in home page al momento dell’apertura del conto.

Qui la mia esperienza.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    5186288
    Ed io riporto la mia
    Fatta Pec un giorno prima di te, 8/01/20 scrivendo più o meno le stesse cose ed allegando l'immagine del conto a zero canone per sempre, e ad oggi l'unica cosa che ho ricevuto è stata la mail standard "sarà nostra cura rispondere nel minor tempo possibile"

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    230 Post(s)
    Potenza rep
    18577183
    Citazione Originariamente Scritto da TheStB Visualizza Messaggio
    Ed io riporto la mia
    Fatta Pec un giorno prima di te, 8/01/20 scrivendo più o meno le stesse cose ed allegando l'immagine del conto a zero canone per sempre, e ad oggi l'unica cosa che ho ricevuto è stata la mail standard "sarà nostra cura rispondere nel minor tempo possibile"
    La mail standard era arrivata anche a me, speriamo che ti rispondano positivamente al più presto.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4563 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da TheStB Visualizza Messaggio
    Ed io riporto la mia
    Anche io ho inviato una mail con contenuto simile (ma non PEC che non ce l'ho) e mi hanno risposto picche.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    5186288
    Va be dai.. che scusa è
    Una PEC costa annualmente meno di una raccomandata
    (Con poste pago meno di 5 euro annui)
    Comunque ripeto, a me nonostante la PEC, ancora zero risposte.
    In caso di picche la inoltrerò un’altra dicendo che in caso di addebito procederò ad un ricorso all’ABF

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    La mail standard era arrivata anche a me, speriamo che ti rispondano positivamente al più presto.

A me per ora neanche quella!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    17188
    A me hanno risposto oggi che provvederanno a chiudere il conto entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata (avevo mandato la raccomandata il 9 dicembre e il 20 dicembre l'hanno ricevuta.. quindi diciamo che i tempi di gestione sono un po' alti)

Accedi