Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II - Pagina 5
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Mandi a quel paese FINECO?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente

25 19.23%
  • Non credo

40 30.77%
  • Probabilmente

11 8.46%
  • Già Fatto!

54 41.54%

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    28044275
    Citazione Originariamente Scritto da Beetle Visualizza Messaggio
    A marzo 2015 e maggio 2017 c'era la dicitura "Zero canone per sempre" (vedi qui e qui).
    Per il terzo conto, se fai sapere mese e anno si fa prima a controllare.
    ok
    domani vedo per quel conto
    ma per gli altri due, come mi devo muover per continuare ad avere il conto gratis?
    grz

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    Citazione Originariamente Scritto da InvincibleBy Visualizza Messaggio
    ok
    domani vedo per quel conto
    ma per gli altri due, come mi devo muover per continuare ad avere il conto gratis?
    grz

Mandi una mail, o una PEC se ce l'hai, o un messaggio dalla sezione contatti del tuo homebanking, e chiedi che il tuo conto rimanga a canone zero perché al momento dell'apertura compariva la dicitura "Zero canone per sempre" sul loro sito. Per dimostrarlo allega anche gli screenshot o inserisci i link che ti ho mandato. Minaccia di rivolgerti all'Antitrust e all'arbitro finanziario se non lo fanno
    Guarda che comunque questo non garantisce che ti manterranno il canone a zero, si prova a fare reclamo ma loro stanno facendo quel che gli pare senza un criterio...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    28044275
    Mandi una mail, o una PEC se ce l'hai, o un messaggio dalla sezione contatti del tuo homebanking, e chiedi che il tuo conto rimanga a canone zero perché al momento dell'apertura compariva la dicitura "Zero canone per sempre" sul loro sito. Per dimostrarlo allega anche gli screenshot o inserisci i link che ti ho mandato. Minaccia di rivolgerti all'Antitrust e all'arbitro finanziario se non lo fanno
    Guarda che comunque questo non garantisce che ti manterranno il canone a zero, si prova a fare reclamo ma loro stanno facendo quel che gli pare senza un criterio...
    mi potresti ricordare la pec di fineco e la mail semplice?

grz

ps: li ho chiamati, 16 marzo 2010....rientrerebbe anche questo conto?
    grazie

pps: vi ricordate la sentenza del TAR , per quanto riguarda la riapertura a canone zero dei conti di poste italiane, aperti con banner canone zero per sempre? grazie
    Ultima modifica di InvincibleBy; 21-01-20 alle 13:05

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10955 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    mi potresti ricordare la pec di fineco e la mail semplice?

grz

grazie

pps: vi ricordate la sentenza del TAR , per quanto riguarda la riapertura a canone zero dei conti di poste italiane, aperti con banner canone zero per sempre? grazie
    qui

Invia una mail, meglio ancora una pec, in cui spieghi queste ragioni e alleghi lo screenshot, aggiungendo che chiedi il mantenimento della promessa "zero canone per sempre" altrimenti ti rivolgerai all'autorità garante e all'arbitro bancario per pubblicità ingannevole.

Indirizzi:

helpdesk@finecobank.com
    finecobankspa.pec@actaliscertymail.it

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5850 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ho già chiuso per via del canone
    se me l'avessero messo a zero l'avrei tenuto quindi che fosse necessario un secondo sondaggio mi pare un pò tirato

rimangono valide le alternative
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    5186288
    Oltre a simo91, qualcun altro ha ricevuto risposta (sia in positivo che in negativo) alla Pec inviata con l'immagine del conto aperto come GRATIS PER SEMPRE?
    Perché vorrei capire se sono il solo ad essere al momento ignorato (nonostante abbia inviato pec prima di simo) oppure è simo l'unico a cui hanno dato risposta..

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10955 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da TheStB Visualizza Messaggio
    Oltre a simo91, qualcun altro ha ricevuto risposta (sia in positivo che in negativo) alla Pec inviata con l'immagine del conto aperto come GRATIS PER SEMPRE?
    Perché vorrei capire se sono il solo ad essere al momento ignorato (nonostante abbia inviato pec prima di simo) oppure è simo l'unico a cui hanno dato risposta..
    ho provato ad inviargli una pec e non hanno risposto,

contattandoli dall'home banking
    Immagini Allegate Immagini Allegate Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II-cattura.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    Citazione Originariamente Scritto da TheStB Visualizza Messaggio

Non hanno ancora risposto neanche a me, né alla mail normale (inviata in dicembre!), né alla PEC, né al messaggio inviato da home banking, a cui in teoria devono rispondere entro un giorno. Comunque insisto

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10955 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non hanno ancora risposto neanche a me, né alla mail normale (inviata in dicembre!), né alla PEC, né al messaggio inviato da home banking, a cui in teoria devono rispondere entro un giorno. Comunque insisto
    prova anche a telefonargli,
    ti rispondono subito

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    4744656
    grazie

No, a marzo 2010 il conto corrente prevedeva un canone, azzerabile con determinate operazioni. In seguito però potresti aver ricevuto l'offerta di passare a "zero canone per sempre" in cambio dell'azzeramento degli interessi (non mi ricordo in che periodo è stata fatta); in quel caso, se l'hai sottoscritta puoi appellarti a quello.

Accedi