Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II - Pagina 29
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
BTP: tassi sui minimi sia nel secondario che in asta. Bce avanti tutta con i buy, pronta a fare incetta anche di questi bond ENEL
I BTP continuano a confermarsi tra i principali beneficiari, tra i bond sovrani dell’Eurozona, dell’effetto combinato del bazooka PEPP della Bce e delle aspettative sull’impatto che il Recovery Fund avrà …
Plastic tax e Piazza Affari: guerra a plastica monouso sarà driver positivo per questi titoli
Torna in auge l'argomento plastic tax che aveva tenuto a lungo banco lo scorso autunno. La plastic tax italiana partirà a gennaio 2021 prevede il pagamento di 45 centesimi ogni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Mandi a quel paese FINECO?

Partecipanti
149. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente

29 19.46%
  • Non credo

43 28.86%
  • Probabilmente

15 10.07%
  • Già Fatto!

62 41.61%
    L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da TheStB Visualizza Messaggio
    Ha detto che le uniche eccezioni sono state fatte nei confronti di clienti che erano passati al conto gratis per sempre, con tanto di dicitura nelle condizioni del contratto che hanno accettato. (a differenza nostra dove nel nostro contratto che è l’unica cosa che ha valore legale, essendo stata da noi firmata ed accettata non c’è nulla riguardo il canone zero per sempre).
    Ed è stato fatto poiché si trattava di una piccola fetta di clienti fedeli da decenni, non perché avessero degli obblighi nei loro confronti. Una banca può sempre modificare le proprie condizioni, a seguito di particolari situazioni verificatesi, è scritto in ogni documento e previsto dal regolamento della Banca d'Italia (o qualcosa del genere. La chiamata è stata molto lunga e non posso ricordarmi tutto nei minimi dettagli).
    [...]
    Questo però non lo so... Se volevano premiare la fedeltà potevano trattar meglio chi ha il conto da tanti anni, a prescindere dal tipo di contratto.
    Invece ho il sospetto che abbiano voluto "pararsi" da ricorsi legali o quanto meno dal danno d'immagine da controversie per una violazione palese di quanto promesso.

L'avatar di marble
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe che qualcuno dei "fortunati" lo postasse questo contratto "speciale" con dicitura "gratis per sempre",
    sinora non ne ho ancora visti
    Sono uno dei "fortunati prescelti". Nella mia copia del contratto non c'è scritto per sempre, però non c'è nemmeno scritto che la banca può modificare le condizioni.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    Sono uno dei "fortunati prescelti". Nella mia copia del contratto non c'è scritto per sempre, però non c'è nemmeno scritto che la banca può modificare le condizioni.
    se puoi postare le condizioni,
    così abbiamo a disposizione del Fol,
    entrambe le versioni

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    @lastrico

complimenti per la promozione
    e auguri di buona moderazione
    Immagini Allegate Immagini Allegate Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II-cattura.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Dopo il mio reclamo, qualche novità... Non mi hanno ancora risposto, ma mi trovo in area clienti il canone di febbraio azzerato! Misteri della fede.
    Vi farò sapere.

L'avatar di marble
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    se puoi postare le condizioni,
    così abbiamo a disposizione del Fol,
    entrambe le versioni
    EccoMandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II-img_20200213_082536.jpg

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    Ecco
    grazie,
    ma è la terza pagina che serve per vedere le condizioni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mandiamo a quel paese FINECO? - Cap. II-terza-pagina.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    buonasera amici di fol, oggi mi chiama il pfa e mi propone per azzerare il canone del conto di fare un pac, 1000 euro e versamenti mensili di 100 euro, dicendomi che con Plus vengo a pagare poco di commissioni ecco chiedo a voi ….quanto e' conveniente? quanto dovrei pagare di commissioni all'anno? il gioco vale la candela? grazie per chi mi aiuta.

L'avatar di marble
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Ant64 Visualizza Messaggio
    buonasera amici di fol, oggi mi chiama il pfa e mi propone per azzerare il canone del conto di fare un pac, 1000 euro e versamenti mensili di 100 euro, dicendomi che con Plus vengo a pagare poco di commissioni ecco chiedo a voi ….quanto e' conveniente? quanto dovrei pagare di commissioni all'anno? il gioco vale la candela? grazie per chi mi aiuta.
    Per pareri sul servizio plus è meglio che ti rivolgi alla sezione investimenti

Plus, il nuovo servizio di consulenza globale Fineco

Ti anticipo che detta così mancano elementi... Un pac, su cosa? Costa poco... quanto?

In ogni caso a mio parere un investimento va scelto perché si vuole investire, non per azzerare il canone.

L'avatar di marble
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    grazie,
    ma è la terza pagina che serve per vedere le condizioni
    Non picchiatemi... Non ce l'ho....

Però quella che hai postato se non erro riguarda cashpark, non il cc