ringraziamenti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

spozzxzzops

Meloni, i porti chiusi e il blocco navale?
Registrato
9/12/08
Messaggi
19.219
Punti reazioni
2.096
Ringrazio i partecipanti a questa sezione che con i loro consigli e valutazioni mi hanno permesso di conoscere una decina di conti deposito/correnti, cosa che da solo non avrei potuto fare.

Alcuni sono stati chiusi, ma per una buona metà sono attivi e produttivi
 
Mi unisco al tuo ringraziamento.

Anche io nel tempo ho usufruito della competenza e dell'operato di molti giovandone in termini di rendimento, serenità e consapevolezza nelle scelte.
 
Mi associo ai ringraziamenti.

È mia opinione, praticamente certezza, che non esista altro luogo informativo, online o fisico, dove siano concentrate così tante informazioni utili, attendibili e sempre aggiornate, che anche a me hanno permesso di fare scelte consapevoli e giuste nei miei investimenti e negli strumenti bancari che utilizzo.
 
Ultima modifica:
beh, credo abbia funzionato cosi per tutti noi…
 
Mi associo ai ringraziamenti.

È mia opinione, praticamente certezza, che non esista altro luogo informativo, online o fisico, dove siano concentrate così tante informazioni utili, attendibili e sempre aggiornate, che anche a me hanno permesso di fare scelte consapevoli e giuste nei miei investimenti e negli strumenti bancari che utilizzo.

E' mia opinione :o che lo scambio di opinioni tra utenti porta a frutti insperati.
 
Questo è forum odiato dalle banche, i clienti informati non sono graditi. Grazie a tutti.
 
Mi unisco ai ringraziamenti; questo sito è ormai un'istituzione di pubblica utilità.
 
Non posso che unirmi al coro, negli ultimi due mesi qui ho imparato un sacco di cose. :)
 
Mi unisco ai ringraziamenti e rilancio: se tutti gli italiani fossero iscritti e leggessero questo forum, anche per un breve periodo, probabilmente non ci sarebbero più casi di correntisti/azionisti "truffati" dalle banche. OK!
 
Questo è forum odiato dalle banche, i clienti informati non sono graditi. Grazie a tutti.

Non so se sia odiato dalle banche. C'è o c'è stata qualche partecipazione istituzionale (youbanking, sella), purtroppo rari casi che a mio parere hanno dato un enorme valore aggiunto a quelle discussioni.

In genere io partecipo a qualche altro forum su argomenti di mio interesse, perché mi piace se c'è da imparare e aiutare al contempo, tanto quanto rifuggo i social tipo faccialibro dove invece sembra che si vada a distillare il peggio.
 
Siete grandi ragazzi!!!
 
Ringrazio anche io. Però mi sembra che ci siano pochi ringraziamenti.

'Sera.
 
Ringrazio anche io. Scrivo poco, ma leggo molto e incasso interessi da banche che, senza questo forum, non avrei mai potuto nemmeno lontanamente scoprire!
:D
 
Mi unisco ai ringraziamenti anche io. Mi avete aiutato tanto
 
Mi unisco alla festa OK!
 
Indietro