Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 78
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Mps: parole Commissaria Ue Vestager su bad bank + rumor fanno volare il titolo (+17%)
Acquisti scatenati sul titolo Mps, grazie alla combinazione di due fattori: da un lato, la commissaria alla Concorrenza Ue Margrethe Vestager ha affermato che l’eventuale creazione di una bad bank …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    14848172
    Dipende sempre dalla regione. In Lombardia ho ritirato un'auto il 20 novembre e ho fatto in tempo ad inserire la domiciliazione sul sito della regione, ottenendo pure lo sconto del 15% e il prelievo dal conto l'ultimo giorno utile al pagamento. L'ACI non l'ho proprio vista. Da noi il bollo è sempre di 12 mesi dalla prima immatricolazione.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    992 Post(s)
    Potenza rep
    18852771
    Finalmente è arrivata email nella quale dichiarano che nei prossimi mesi verrà rilasciata una nuova app.
    Speriamo

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1530 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da victorellox Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se tutti gli ATM sono uguali, quello dove vado io, appena scelgo "versamento" mi avverte che è possibile inserire al massimo 100 banconote per singola operazione, anche diverse.
    Ergo, 100 x 100 = 10.000.
    Quante volte si possono fare in un giorno non saprei.

Ovviamente, mai sperimentato personalmente
    non ti azzardare a farlo!
    altrimenti vedrai tutti gli allarmi accendersi e le serrande dalla banca chiudersi
    ti intrappoleranno, interrogheranno e se non confessi da dove vengono questi 10k ti lasceranno marcire nello sgabuzzino della banca

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    141234
    Citazione Originariamente Scritto da victorellox Visualizza Messaggio
    mi avverte che è possibile inserire al massimo 100 banconote per singola operazione, anche diverse.
    Ergo, 100 x 100 = 10.000
    Scusate, s ela domanda è sciocca,
    ma non sono pur sempre ancora valide e liberamente usabili,
    le banconote Gialle da 200,
    e quelle Viola da 500 ?!?!?

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    635 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    500x100 = 50.000....
    In tal caso non solo si abbassano le saracinesche, ma si apre anche la botola (prevista solo per i grandi evasori, i falsari, e i "lavandai" del denaro sporco) e sarai catapultato direttamente nella zona torture dell'AdE (che non è questo), prima di essere portato preventivamente nella casa circondariale della tua zona.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1207 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Macho1976 Visualizza Messaggio
    Non so se sia ignoranza del venditore... io ho acquistato un'auto a febbraio e per il primo bollo il venditore mi ha detto che "obbligatoriamente" devo andare all'ACI.
    Per non incorrere in nessun disguido ho fatto così, senza pormi tante domande.....
    Io ho acquistato un'auto la settimana scorsa. Era usata, il precedente compratore l'aveva presa da un rivenditore e la provenienza era un autonoleggio. Quello che ha venduto l'auto a me non ha mai pagato il bollo e me ne accorgo dal fatto che sul sito dell'ACI non è aggiornato l'uso (da noleggio a privato) e quindi mi addebita un bollo quadrimestrale. Invece sul sito dell'ADE è corretto. Mi dovrei recare all'ACI obbligatoriamente?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    14848172
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato un'auto la settimana scorsa. Era usata, il precedente compratore l'aveva presa da un rivenditore e la provenienza era un autonoleggio. Quello che ha venduto l'auto a me non ha mai pagato il bollo e me ne accorgo dal fatto che sul sito dell'ACI non è aggiornato l'uso (da noleggio a privato) e quindi mi addebita un bollo quadrimestrale. Invece sul sito dell'ADE è corretto. Mi dovrei recare all'ACI obbligatoriamente?
    Io un giretto all’ACI lo farei perché capita spesso che gli aggiornamenti della MCTC non passino al PRA e viceversa. Tutta salute in prospettiva

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1653 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

tornando IN topic ..........

se cambiano ancora le modalità di accesso potranno solo migliorarle

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2111 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    se cambiano ancora le modalità di accesso potranno solo migliorarle
    Non ci scommetterei troppo. Al peggio non c'è mai fine

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1200 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    no, se hai acquistato da un privato (il bollo segue la stessa scadenza che aveva col vecchio proprietario), si, se hai acquistato da rivenditore un veicolo usato (il venditore potrebbe averlo acquistato con mini-passaggio per evitare una nuova trascrizione e quindi il bollo è stato sospeso).
    fine OT

Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio

Accedi