Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 77
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi pi solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Mps: parole Commissaria Ue Vestager su bad bank + rumor fanno volare il titolo (+17%)
Acquisti scatenati sul titolo Mps, grazie alla combinazione di due fattori: da un lato, la commissaria alla Concorrenza Ue Margrethe Vestager ha affermato che l’eventuale creazione di una bad bank …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Ragazzi una domanda che non so se molto in linea con il topic, ho acquistato un'auto che stata immatricolata e consegnata a inizio febbraio, dato che non so se per il pagamento del bollo il mese di gennaio mi viene scalato o meno, il totale che compare tramite la pagina della db lo stesso che comparirebbe all'ACI, oppure meglio se vado direttamente all'ufficio ACI per vedere se la cifra corretta?

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    5963707
    Non so rispondere alla tua domanda ma io, in genere, il primo bollo, che non mai (con rare eccezioni) "pieno", lo pagherei all'Aci. Io faccio sempre cos. Poi attendi altre risposte, magari ti potranno dare consigli migliori o parlare per esperienza diretta, che meglio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    3763570
    Citazione Originariamente Scritto da tallios92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda che non so se molto in linea con il topic, ho acquistato un'auto che stata immatricolata e consegnata a inizio febbraio, dato che non so se per il pagamento del bollo il mese di gennaio mi viene scalato o meno, il totale che compare tramite la pagina della db lo stesso che comparirebbe all'ACI, oppure meglio se vado direttamente all'ufficio ACI per vedere se la cifra corretta?
    Per sicurezza io andrei all'ufficio ACI , se hai del tempo libero , giusto per evitare un pagamento non corretto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    3763570
    Qualcuno sa se c' un limite a un versamento giornaliero tramite ATM evoluto ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Non so rispondere alla tua domanda ma io, in genere, il primo bollo, che non mai (con rare eccezioni) "pieno", lo pagherei all'Aci. Io faccio sempre cos. Poi attendi altre risposte, magari ti potranno dare consigli migliori o parlare per esperienza diretta, che meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Kobe4ever Visualizza Messaggio
    Per sicurezza io andrei all'ufficio ACI , se hai del tempo libero , giusto per evitare un pagamento non corretto
    Far cos, grazie a entrambi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    3763570
    Citazione Originariamente Scritto da victorellox Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se tutti gli ATM sono uguali, quello dove vado io, appena scelgo "versamento" mi avverte che possibile inserire al massimo 100 banconote per singola operazione, anche diverse.
    Ergo, 100 x 100 = 10.000.
    Quante volte si possono fare in un giorno non saprei.

Ovviamente, mai sperimentato personalmente
    Grazie della tua risposta

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1200 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ti conviene pagarlo all'aci, perche' pagherai una quota che non e' quella annuale (per allinearti ad una delle 3 scadenze annuali prefissate, a partire dal prossimo anno, quando lo pagherai per 12 mesi)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da victorellox Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se tutti gli ATM sono uguali, quello dove vado io, appena scelgo "versamento" mi avverte che possibile inserire al massimo 100 banconote per singola operazione, anche diverse.
    Ergo, 100 x 100 = 10.000.
    Quante volte si possono fare in un giorno non saprei.
    Io ho fatto diversi versamenti in questi giorni e mi dice sempre che il massimo di 200 banconote. ATM DB a Bologna. Mi sembra di capire che puoi ricominciare con una nuova operazione se ne hai pi di 200. Secondo la schermata se sono di grossa taglia per un importo superiore a EUR 2500 scattano dei controlli.

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2112 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Kobe4ever Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se c' un limite a un versamento giornaliero tramite ATM evoluto ?
    Sul foglio informativo dice:
    Importo massimo di ricarica altri canali (sportello, bonifico SEPA, altri previsti) 50.000,00
    Presumo quindi che valga pure per gli ATM evoluti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non so se sia ignoranza del venditore... io ho acquistato un'auto a febbraio e per il primo bollo il venditore mi ha detto che "obbligatoriamente" devo andare all'ACI.
    Per non incorrere in nessun disguido ho fatto cos, senza pormi tante domande.....

Accedi