Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 75
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Malax86
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    10300015
    è possibile avere su due smartphone diversi l'app token e quindi accedere con due app su due smartphone differenti alla stessa carta?

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    12539953
    Citazione Originariamente Scritto da Malax86 Visualizza Messaggio
    è possibile avere su due smartphone diversi l'app token e quindi accedere con due app su due smartphone differenti alla stessa carta?
    Non ho provato ma non credo proprio

L'avatar di lagodigarda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da cliente Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto la nuova carta per scadenza della predente. Non ho ricevuto ulteriore PIN.
    E' sempre lo stesso o debbo ritenerlo "disperso" ?
    Rimane lo stesso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    5479188
    @gughic con la nuova carta c'era anche il modulo KYC?

Ciao R

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    472 Post(s)
    Potenza rep
    12539953
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    @gughic con la nuova carta c'era anche il modulo KYC?

Ciao R
    No, non c’era

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i passaggi per dissociare il token virtuale prima di formattare lo smartphone? Ogni volta che devo formattarlo mi tocca chiamare al numero dell'assistenza e perdere tempo. Inoltre se adesso provo ad accedere dall'app la mia banca o anche dal sito web, mi dice: utilizza la notifica che ti abbiamo inviato (notifica che però non arriva), in alternativa apri la DB secure Authenticator e completa il tuo accesso nella sezione "transazione in sospeso".

Quindi è anche possibile accedere senza utilizzare la DB secure Authenticator?

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da berdik Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i passaggi per dissociare il token virtuale prima di formattare lo smartphone? Ogni volta che devo formattarlo mi tocca chiamare al numero dell'assistenza e perdere tempo. Inoltre se adesso provo ad accedere dall'app la mia banca o anche dal sito web, mi dice: utilizza la notifica che ti abbiamo inviato (notifica che però non arriva), in alternativa apri la DB secure Authenticator e completa il tuo accesso nella sezione "transazione in sospeso".

Quindi è anche possibile accedere senza utilizzare la DB secure Authenticator?
    Per accedere o usi l'app o paghi per un token fisico. Se non arriva la notifica, apri l'app, vai su transazioni in sospeso e cliccaci sopra da lì per autorizzare l'accesso

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    322 Post(s)
    Potenza rep
    39297231
    Per la prima domanda invece direi di seguire questa "guida":
    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]

L'avatar di roentegen
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    5195934
    Ho un problema con l'accoppiata ILIAD DBcontocarta: da un paio di mesi arriva l'SMS di Iliad che conferma che l'offerta del cellulare di mia figlia si è rinnovata ma non vedo l'addebito sul conto DB.

Ho inserito come pagamento un rid sul CC della DBcontocarta della figlia e, sino a due mesi fa ha funzionato: Iliad si prelevava i soldi dal conto ma adesso non succede più.

Premesso che il telefono funziona regolarmente e sulla home page Iliad di mia figlia è riportato correttamente il numero di conto sul quale addebitare il canone vi chiedo: succede ad altri ?

Saluti Roentegen.

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2643 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da roentegen Visualizza Messaggio
    Ho un problema con l'accoppiata ILIAD DBcontocarta: da un paio di mesi arriva l'SMS di Iliad che conferma che l'offerta del cellulare di mia figlia si è rinnovata ma non vedo l'addebito sul conto DB.

Ho inserito come pagamento un rid sul CC della DBcontocarta della figlia e, sino a due mesi fa ha funzionato: Iliad si prelevava i soldi dal conto ma adesso non succede più.

Premesso che il telefono funziona regolarmente e sulla home page Iliad di mia figlia è riportato correttamente il numero di conto sul quale addebitare il canone vi chiedo: succede ad altri ?

Saluti Roentegen.
    Di solito l'addebito effettivo via SDD di Iliad avviene anche a distanza di una settimana dal rinnovo dell'offerta. Raramente succede che si blocca, ma se succede, aspettati a distanza di qualche mese un addebito che include tutti i precedenti addebiti mancati.

Accedi