Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 51
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2255 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Perché? Stavo cercando di inserire la db contocarta come conto d'appoggio a Findomestic, visto che la si può associare ai conti deposito
    Dalla domanda non avevo capito si trattasse di un conto deposito, comunque, penso sarebbe più pertinente fare quella domanda sul thread del CD findomestic (se esiste). Comunque, con "agenzia" intendono l'indirizzo dell'agenzia? Se si, penso dovresti mettere come indirizzo Piazza del Calendario 3 e come città Milano (20126 se serve pure il CAP)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da peppewpm Visualizza Messaggio
    ti riferisci al foglio che loro, nella prima pagina, chiamano "Riepilogo movimenti db contocarta"? Quello di cui parli tu forse si trova a pagina 2 ed è una scheda che si chiama "DATI PER LA COMPILAZIONE DELLA DSU - ISEE", devo stampare solo questa pagina?
    Esatto é quello, io ho stampato solo quello.

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Dalla domanda non avevo capito si trattasse di un conto deposito, comunque, penso sarebbe più pertinente fare quella domanda sul thread del CD findomestic (se esiste). Comunque, con "agenzia" intendono l'indirizzo dell'agenzia? Se si, penso dovresti mettere come indirizzo Piazza del Calendario 3 e come città Milano (20126 se serve pure il CAP)
    Si scusa nella domanda davo per scontato l'inserimento iban db su conto deposito, anche io pensavo di mettere Milano perché sarà lì dove è indirizzato l'iban, se non funziona proverò l'indirizzo di una agenzia vicina come letto in un post prima

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    10220520
    Arrivata oggi quella rossa. Sono tra i "fortunati" che hanno ricevuto 2 buste lo stesso giorno (carta e PIN).
    Ma il 3D secure va abilitato o lo è già di default? Perché io ho fatto la procedura e ho ricevuto 2 sms

Si conferma che il tuo vecchio numero e' stato sostituito dal nuovo +3935xxxxxxx9. Per info 0432.744.248

Si conferma la modifica dei dati collegati al servizio 3D secure associato alla carta che termina con xxxx

Ti dà l'impressione che fosse già tutto abilitato..
    Ultima modifica di sm1979; 05-02-20 alle 20:01

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho pagato con la db contocarta un ticket sanitario utilizzando il pagamento con carta di credito tramite pagopa e si sono trattenuti 1 euro di commissione, sapete se viene restituita?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Ho pagato con la db contocarta un ticket sanitario utilizzando il pagamento con carta di credito tramite pagopa e si sono trattenuti 1 euro di commissione, sapete se viene restituita?
    1 euro di commissione sarebbe pochissimo. Con altre banche ho pagato anche 3 euro . Aggiornaci se ti rimborsano la commissione

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2255 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    A quanto so, non viene restituita, visto che non è una commissione che applica DB, ma il gestore di pagamenti che ha processato la transazione.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    8412701
    Citazione Originariamente Scritto da Sadl Visualizza Messaggio
    1 euro di commissione sarebbe pochissimo. Con altre banche ho pagato anche 3 euro . Aggiornaci se ti rimborsano la commissione
    3 euro per un ticket? Ma solo con pagopa?
    Io i ticket li ho sempre pagati alle macchinette automatiche e non ci sono commissioni lì...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    A quanto so, non viene restituita, visto che non è una commissione che applica DB, ma il gestore di pagamenti che ha processato la transazione.
    Grazie è quel che temevo difatti la transazione è stata processata da nexi inoltre il ticket non mi risulta sia pagabile tramite cbill, insomma un nuovo balzello.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    3 euro per un ticket? Ma solo con pagopa?
    Io i ticket li ho sempre pagati alle macchinette automatiche e non ci sono commissioni lì...
    Dunque dici che se il ticket lo pago alla macchinetta automatica inserendo la dbcontocarta non pago nulla a differenza del pagamento online?

Accedi