Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 50
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1802 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da tallios92 Visualizza Messaggio
    ahah
    Grazie per l'info, adesso ho imparato una cosa nuova
    ci vediamo domani per la lettera "B". (Second lesson)
    Nel frattempo studia...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Citazione Originariamente Scritto da Paulet Visualizza Messaggio
    stasera controllo, spero di ricordarmi....

prima il conto non era gratuito... sono altri 8 euro che si sommano
    Chiedo perché ho dei parenti con conto DB. Per caso paghi già 70€ l'anno sempre per conteggio interessi ecc.?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    buongiorno a tutti, stamattina i miei genitori sono andati al CAF e si sono fatti stampare la situazione del patrimonio mobiliare dove in uno dei paragrafi "Depositi e conti correnti bancari e postali" compare la contocarta a mio nome. Ai fini dell'ISEE vogliono stampata la giacenza annuale, mi sapete dire cosa devo stampare di preciso per la db contocarta?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da peppewpm Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, stamattina i miei genitori sono andati al CAF e si sono fatti stampare la situazione del patrimonio mobiliare dove in uno dei paragrafi "Depositi e conti correnti bancari e postali" compare la contocarta a mio nome. Ai fini dell'ISEE vogliono stampata la giacenza annuale, mi sapete dire cosa devo stampare di preciso per la db contocarta?
    Ogni 31 Dicembre ti arriva nella posta del sito della DB il resoconto annuale e c'é già il foglio della giacenza media, devi stampare quello, sono 10 pagine totali ma quello che ti interessa dovrebbe essere, a memoria, a pagina 3.

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Nel modulo per cambiare iban al conto Findomestic mi chiedono agenzia e città dell'agenzia... Cosa devo mettere visto che sono campi obbligatori?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da Mad.Martigan Visualizza Messaggio
    Ogni 31 Dicembre ti arriva nella posta del sito della DB il resoconto annuale e c'é già il foglio della giacenza media, devi stampare quello, sono 10 pagine totali ma quello che ti interessa dovrebbe essere, a memoria, a pagina 3.

ti riferisci al foglio che loro, nella prima pagina, chiamano "Riepilogo movimenti db contocarta"? Quello di cui parli tu forse si trova a pagina 2 ed è una scheda che si chiama "DATI PER LA COMPILAZIONE DELLA DSU - ISEE", devo stampare solo questa pagina?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2213 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Nel modulo per cambiare iban al conto Findomestic mi chiedono agenzia e città dell'agenzia... Cosa devo mettere visto che sono campi obbligatori?
    Mi sa che hai sbagliato discussione

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai sbagliato discussione
    Perché? Stavo cercando di inserire la db contocarta come conto d'appoggio a Findomestic, visto che la si può associare ai conti deposito

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Conto aperto in filiale due giorni fa.
    Ho provato a fare un bonifico da ing verso db contocarta ma dà: "iban non corretto" pur facendo copiaincolla e assicurandomi fosse esatto. Dopo quanto tempo il conto è attivo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Mettici il punto più vicino della filiale db o db easy

Accedi