Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 47
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1463907
    Anche a me venerdì è arrivata la lettera.
    Io avendo sia il conto principale che la contocarta ho dato per scontato che riguardasse il conto
    dovrei controllare quando torno a casa

comunque anche dovessi pagare 8 euro all'anno la terrei senza problemi con tutti vantaggi che mi da
    tra l'altro avendo il conto riesco a ricaricarla immediatamente da app con un giroconto, sempre in orari lavorativi

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3452 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma questo conto che ora dovete pagare 8,20 euro all'anno prima era gratuito?

L'avatar di storm75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    32090768
    Citazione Originariamente Scritto da Paulet Visualizza Messaggio
    Anche a me venerdì è arrivata la lettera.
    Io avendo sia il conto principale che la contocarta ho dato per scontato che riguardasse il conto
    dovrei controllare quando torno a casa

comunque anche dovessi pagare 8 euro all'anno la terrei senza problemi con tutti vantaggi che mi da
    tra l'altro avendo il conto riesco a ricaricarla immediatamente da app con un giroconto, sempre in orari lavorativi
    Gentilmente questa sera cerca di capire se la modifica è per il conto corrente o per la DB cotocarta, visto che l'altro utente ancora non ci fa sapere nulla.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1463907
    stasera controllo, spero di ricordarmi....

prima il conto non era gratuito... sono altri 8 euro che si sommano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    7051596
    scusatemi ma come fate ad essere titolari di un conto db e anche della carta conto?
    ricordo che quando ero titolare di un c/c deutsche bank mi è stata rifiutata la richiesta di apertura della carta conto (in quanto già cliente deutsche bank)

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2128 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    Certamente.
    Ma per me che online utilizzo soltanto una prepagata (ieri YouCard, oggi Revolut) tenuta fissa a zero e ricaricata del preciso importo all'occorrenza, la db contocarta non può essere utilizzata.
    Per me la db contocarta ha qualcosa in più di una normale prepagata (nonostante sia essa stessa una prepagata).
    [B]Per sostituire la YouCard in ottica acquisti online c'è di meglio e più comodo.[/B]
    Suggerimenti più precisi ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1463907
    Citazione Originariamente Scritto da atile34 Visualizza Messaggio
    scusatemi ma come fate ad essere titolari di un conto db e anche della carta conto?
    ricordo che quando ero titolare di un c/c deutsche bank mi è stata rifiutata la richiesta di apertura della carta conto (in quanto già cliente deutsche bank)
    non so, io sono titolare di un c/c Deutsche Bank da una vita ormai...
    un anno e mezzo fa circa ho richiesto la db contocarta online e non mi han fatto nessun problema

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2248 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da tallios92 Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete dirmi quanto è il limite per i bonifici in uscita per ogni singola operazione con la db contocarta?
    Non penso ci sia

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    438 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Gentilmente questa sera cerca di capire se la modifica è per il conto corrente o per la DB cotocarta, visto che l'altro utente ancora non ci fa sapere nulla.
    Grazie
    L'altro utente ha postato la lettera che ha ricevuto

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]

L'avatar di storm75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    32090768
    Citazione Originariamente Scritto da Paulet Visualizza Messaggio
    stasera controllo, spero di ricordarmi....

prima il conto non era gratuito... sono altri 8 euro che si sommano
    Dai metti un memo sul cellulare

Accedi