Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 26
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3999302
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    mi e' arrivata una mail che preannuncia stravolgimenti a db interactive (prossimamente, la mia banca)… che sia giunta l'ora di una bella rinfrescatina al sito?
    Sicuramente ci sarà il supporto a Google Pay.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da KiNgOfChAoS Visualizza Messaggio
    A me è arrivata martedì la carta. PIN ancora nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    A me il pin è arrivato circa dieci giorni dopo la carta rossa.
    tra le tante maniere "+ sicure" e veloci che esistevano hanno scelto la peggio in tutti i sensi....

EDIT:
    dall'italy mi comunicano che la fatidica busta con il pin è appena arrivata!
    della serie parli del diavolo...
    Ultima modifica di jackis; 24-01-20 alle 13:35

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da superdecio Visualizza Messaggio
    Scusatemi, magari è una domanda fatta e rifatta... mi hanno appena attivato la carta, ho fatto il primo accesso in db interactive, prima che mi arriva la carta posso fare qualche operazione da lì, per esempio pagare il bollo, una bolletta ecc.? Anche se la carta non mi è arrivata? Grazie
    si

L'avatar di superdecio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    4118010
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    si

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    780 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    mi e' arrivata una mail che preannuncia stravolgimenti a db interactive (prossimamente, la mia banca)… che sia giunta l'ora di una bella rinfrescatina al sito?
    In effetti una rinfrescata ci vorrebbe proprio, è un HB poco coinvolgente, almeno rispetto agli altri che uso.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    In effetti una rinfrescata ci vorrebbe proprio, è un HB poco coinvolgente, almeno rispetto agli altri che uso.
    concordo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Che differenza c'è tra la carta bianca e rossa? Il contactless?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    4384071
    Io stamattina ho parlato al telefono con l'assistenza e ho saputo che la mia carta è stata emessa il 10 gennaio, quindi è partita l'11 gennaio e addirittura mi è stato prospettato l'arrivo in "un mese, anche un mese e mezzo", testuali parole dell'operatrice.
    Tra l'altro, avendo richiesto l'invio a un indirizzo diverso dalla mia residenza, non sono stati in gradi di dirmi dove è stata spedita la carta.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1499 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Io stamattina ho parlato al telefono con l'assistenza e ho saputo che la mia carta è stata emessa il 10 gennaio, quindi è partita l'11 gennaio e addirittura mi è stato prospettato l'arrivo in "un mese, anche un mese e mezzo", testuali parole dell'operatrice.
    Tra l'altro, avendo richiesto l'invio a un indirizzo diverso dalla mia residenza, non sono stati in gradi di dirmi dove è stata spedita la carta.
    Le mie tempistiche sono state di 23 gg in tutto

richiesta apertura conto iniziata il 2 gennaio, oggi 24 gennaio mi è arrivata l'ultima busta contente il pin, ora sono operativo al 100%

se la prendono comoda....
    Ultima modifica di jackis; 24-01-20 alle 14:07

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1284 Post(s)
    Potenza rep
    34503256
    Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra la carta bianca e rossa? Il contactless?
    Nessuna differenza pratica, cambia giusto il colore e il logo Visa ("Electron" diventa "Prepaid", ma le funzioni e l'accettazione sono identiche)

Accedi