Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 194
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1931

    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    15050810
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    ...e comunque in chat non rispondono "Tutti i gestori continuano a essere occupati. Ti invitiamo a contattarci più tardi."
    Non solo, non c'è nemmeno la possibilità (come danno altri) di salvare la chat per dimostrare di averli contattati. Aspetto pazientemente che risolvano, ma intanto inizio a guardarmi intorno per trovare un valido sostituto della DB Contocarta. E ovviamente non carico più soldi.
    già stavo facendo un pensierino ad aprire un vero cc visto l'utilizzo che ne sto facendo, ora sono sempre più convinto

  2. #1932

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    indovinate il nome della società di consulenza che ha seguito il progetto...

  3. #1933
    L'avatar di @ntonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6,158
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1813 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    è chiaro che non rispondono al telefono. I fatti che emergono sono diversi e rischiano di andare sempre più nel pallone.
    Tanto di quelle risposte gli interessati non se ne fanno nulla. Lasciamoli fare, Rinsaviranno da soli.

    E' una lezione per quelli che si lamentavano dell'interfaccia "scarna ed elementare" precedente. Ben vi sta' !

  4. #1934

    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    866
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    453 Post(s)
    Potenza rep
    16219489
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    non hanno fatto casino
    hanno fatto un vero e proprio *******io!!!
    se vado nella lista movimenti oltre ai movimenti della db mi vede anche i movimenti della carta di credito associata ad un cc credit-agricole
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    no sempre intestato a me. prima dell'aggiornamento però non li vedevo
    Questi movimenti dovresti vederli solo nel menu "Carte"



    Citazione Originariamente Scritto da GenGu Visualizza Messaggio
    Hanno aperto una segnalazione ai tecnici. Non credo sia risolvibile senza un nuovo aggiornamento
    Oggi la chat è inaccessibile, provo da stamattina ma dopo alcuni minuti di attesa si chiude automaticamente.
    Mando un'email e attendo.



    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Qualcuno gentilmente sa a chi si può scrivere per segnalare le anomalie? Bisogna bombardarli di richieste SUBITO, devono avere la chiara percezione che i clienti sono incavolati. Preferirei mail perché la chat non viene tracciata e non c'è modo di dimostrare di averla scritta. Io invece voglio avere qualcosa di scritto da far valere in caso di disservizi che mi facciano perdere soldi.
    Dai contatti
    db.interactive@db.com

  5. #1935
    L'avatar di stenickmav
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5,214
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3456 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    E' una lezione per quelli che si lamentavano dell'interfaccia "scarna ed elementare" precedente. Ben vi sta' !
    Molti si lamentavano di quell'interfaccia, ma aggiungevano anche che finché è gratis va bene così :P

  6. #1936

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,873
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    indovinate il nome della società di consulenza che ha seguito il progetto...
    Già la conosciamo... Cedacri

    Servizi informatici per banche e finanziarie - Cedacri

  7. #1937
    L'avatar di @ntonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6,158
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1813 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    indovinate il nome della società di consulenza che ha seguito il progetto...
    Premiata ditta "Toto' e Peppino" Compagnia "di giro".

  8. #1938

    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    838
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    15050810
    dal momento che è gratuita gli do il tempo di risolvere...
    tanto ho su neanche una decina di euro. avevo spostato anch'io per prudenza

  9. #1939

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,873
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ci potevano ingaggiare per un collaudo nell'area di test... comunque Cedacri, se ci sei, qui un breve riassunto:

    1. Si vede sezione assegni anche se hai solo contocarta
    2. Si vede F24 se oltre a contocarta hai anche conto deposito (si deve vedere solo se hai cc)
    3. Si vedono le commissioni applicate se paghi un bollettino
    4. alcuni lamentano problemi di accesso
    5. alcuni lamentano problemi nei pagamenti online
    ...

  10. #1940

    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    696
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Per i (pochi) soldi che ho su DB Contocarta non mi preoccupo, quelli non spariscono. Certo che se non si svegliano perderanno parecchi clienti. A me dell'interfaccia non interessa nulla, che faccia pure schifo basta che sia ragionevolmente usabile, ma i disservizi non sono tollerabili.

Accedi