Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 180
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Per essere diversa risulta moooolto diversa....

Contrariamente a quanto letto in qualche post non mi sembra ci sia di mezzo Cedacri di Collecchio
    c'è ma non si vede.. fidati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Io onestamente non è che mi aspettassi chissà cosa. Rispetto a prima ci sono delle differenze ovvio. Bisogna farci l'occhio come in tutti i cambiamenti.
    Mi sembra comunque che, tirando le somme, un miglioramento c'è stato.
    Poi, per come lo utilizzo io avrei potuto continuare come prima.

Boh. Vedremo in questi giorni...
    a parte la nuova grafica che può piacere o no (ad esempio non capisco perchè l'anno dell'operazione a sinistra è scritto più grande del giorno... cos'è uno fa due operazioni all'anno e così si ricorda meglio? )

vedere il saldo da app è peggio, hanno scimmiottato altre app che nascondono il saldo e lo vedi solo se clicchi ma qui la resa grafica è terribile (a parte che serve il saldo da novembre 19?)

la lista movimenti è peggiorata "movimenti visa/maestro"(?) per le transazioni al POS fisico e "movimenti dbCCarta" per le transazioni e-commerce. Il brutto è che bisogna aprire le trx una ad una

oggi riguardo meglio e vedo se ho altre osservazioni

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    c'è ma non si vede.. fidati
    per questo mi sono lasciato dietro la porta socchiusa "non mi sembra"....
    Lo avevo fatto per via della fugace esplorazione "notturna".
    Allora vorrebbe dire che sono capaci anche di altre cose oltra alla lassativa interfaccia "fotocopia" di FCA, Progetto, BPopBari.... (che però funge...)
    Speriamo che la "gestione" sia leggermente migliore .... Del resto dicevano ... nel post covid "saremo tutti migliori" ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    per questo mi sono lasciato dietro la porta socchiusa "non mi sembra"....
    Lo avevo fatto per via della fugace esplorazione "notturna".
    Allora vorrebbe dire che sono capaci anche di altre cose oltra alla lassativa interfaccia "fotocopia" di FCA, Progetto, BPopBari.... (che però funge...)
    Speriamo che la "gestione" sia leggermente migliore .... Del resto dicevano ... nel post covid "saremo tutti migliori" ...
    è dà inizio 2017 che hanno firmato il contratto per l'outsourcing, hanno avuto tutto il tempo

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    a parte la nuova grafica che può piacere o no (ad esempio non capisco perchè l'anno dell'operazione a sinistra è scritto più grande del giorno... cos'è uno fa due operazioni all'anno e così si ricorda meglio? )

vedere il saldo da app è peggio, hanno scimmiottato altre app che nascondono il saldo e lo vedi solo se clicchi ma qui la resa grafica è terribile (a parte che serve il saldo da novembre 19?)

la lista movimenti è peggiorata "movimenti visa/maestro"(?) per le transazioni al POS fisico e "movimenti dbCCarta" per le transazioni e-commerce. Il brutto è che bisogna aprire le trx una ad una

oggi riguardo meglio e vedo se ho altre osservazioni
    Io mi preoccuperei più delle modifiche operative che dell'albero di Natale
    Per esempio ... pare abbiano ridotto la operatività dei bonifici (importi in uscita). Per cui alcune cose non si potrebbero più fare.

è dà inizio 2017 che hanno firmato il contratto per l'outsourcing, hanno avuto tutto il tempo
    ma tu quel dinosauro lo conosci ? Sai come è fatto.... sistema nervoso lentissimo .... al massimo lento....
    Diceva una mia conoscente di origine meridionale : " Marì(a) u' tarramut ! Mo. Mo." (non credo ci sia bisogno di traduzione )

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Sono l'unico che non riesce ad usare l'app? Già provato a disinstallare e pulire dati app. Errore: Non è possibile contattare il servizio di rete... praticamente sembra non rilevare la connessione dati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1

ma tu quel dinosauro lo conosci ? Sai come è fatto.... sistema nervoso lentissimo .... al massimo lento.... )
    sono stato sia in piazza del calendario sia in via del conventino ma era ancora fine 2016

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    Vedo solo una trasformazione grafica. Funzionalmente cambia qualcosa?
    Bonifico massimo 50k€?
    Prelievo massimo giornaliero e mensile?
    Notifiche entrate uscite in app in tempo reale?
    Altro?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Vedo solo una trasformazione grafica. Funzionalmente cambia qualcosa?
    Bonifico massimo 50k€?
    Prelievo massimo giornaliero e mensile?
    Notifiche entrate uscite in app in tempo reale?
    Altro?
    A me non funzionano le notifiche sms dei pagamenti effettuati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    296145
    a me l'app continua a non piacere, speravo la "svecchiassero" un po' ....ma finchè resta tutto gratis va più che bene

Accedi