Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 178
Tre titoli best buy del decennio snobbati per anni da analisti Wall Street
Le azioni di Amazon che nel 2006 scambiavano a 32 dollari l’una e tra gli analisti nessuno si scandalizzava. Anzi, la netta maggioranza di loro non consigliava di premere il …
Chiusura Borsa Italiana: Enel aiuta il Ftse Mib a tenere, UBI e Banco KO tra le banche
Piazza Affari in lieve calo nella seconda seduta della settimana. Il Ftse Mib, reduce dal +1,55% della vigilia, è riuscito a mantenersi sopra la soglia dei 20 mila punti chiudendo …
Wall Street meno appetibile, boom nuovi casi COVID in Usa scatena downgrade di BlackRock
“Abbiamo rivisto al ribasso il rating sull’azionario Usa a neutral, a livello tattico, dopo la forte sovraperformance che Wal Street ha riportato nei confronti dell’azionario globale, da quando ha testato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1807 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    L'app per telefono sembra peggiore di quella vecchia, da me icone e testo spesso di sovrappongono
    Però la data dell'app nel play store risulta il 20 Aprile, me l'ero persa io o l'hanno pubblicata adesso?
    Generalmente, dove posso, non uso il telefono per operazioni bancarie. Solo pc.
    Almeno uscendo non mi porta su faccialibro

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    432 Post(s)
    Potenza rep
    12501141
    Adesso non porta più su fb

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1807 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gughic Visualizza Messaggio
    Adesso non porta più su fb
    Infatti. Ho detto

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3435 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Hanno riordinato il sito, ma non mi sembra ci siano funzionalità aggiuntive, o forse non me ne sono accorto.
    Ad esempio, per chi ha domiciliazioni, è possibile revocarle in autonomia?

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2218 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    L'app per telefono sembra peggiore di quella vecchia, da me icone e testo spesso di sovrappongono
    Però la data dell'app nel play store risulta il 20 Aprile, me l'ero persa io o l'hanno pubblicata adesso?
    Che applicazione? Link?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3435 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Contrariamente a quanto letto in qualche post non mi sembra ci sia di mezzo Cedacri di Collecchio
    Girovagando per il sito sono arrivato alla sezione Modifica Profilo - Comunicazioni. Qui c'erano alcune spunte su Notifica email e altre su Cartacea. Ho messo tutte le spunte su Notifica email e confermato. Poco dopo mi è arrivata un'email con oggetto Variazione canale di spedizione dei documenti dal mittente info@cedacri.it nella quale, però, non si fa alcun riferimento a DB, e questo spiazza un po'.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2218 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Sto dando un'occhiata al nuovo home banking. Mi piace, ma, al momento è alquanto impallato, forse stanno ancora lavorando. Ancora non fa vedere le operazioni non contabilizzate. Come novità, hanno aggiunto il tasto "Revoca" per le domiciliazioni, ma, cliccandolo dà errore, quindi, sembra che per adesso non permetta comunque la revoca delle domiciliazioni. Ho notato anche che sotto la sezione dei pagamenti ci sono i bollettini freccia. Ricordo male o prima non c'erano?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    - Sembra sia possibile pagare l'F24 con il conto deposito, c'è anche quello semplificato.
    - Per gli sms alert hanno deprecato le soglie e aggiunto delle categorie (Modifica Profilo -> Notifiche). Al momento sembra non recepire l'aggiunta di nuovi allert oltre a quelli di default, forse non sono per la contocarta
    - Possibile aggiornare documenti e residenza dal portale
    - Finalmente hanno aggiunto la rubrica beneficiari. Purtroppo non riesco a capire come richiamare gli alias e l'iban aggiuntivo per il medesimo nominativo

+++++++++
    Nota per le comunicazioni. Di default sono abilitate alcune in modo cartaceo e in basso riporta che esse siano a pagamento, per la db contocarta sono gratuite come quelle elettroniche (dettagli nei fogli informativi)

edit
    Penso stiano finanedo di ottimizzarlo e che sia operativo dalle 8/9 di mattina

L'avatar di SpinalBlood
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Facendo la stampa dei bonifici, la causale e la banca beneficiaria non viene riportata;

Nelle stampe dei bollettini, compaiono anche le commissioni a carico di db, e un totale comprensivo di queste ultime, mentre nella vecchia stampa metteva 0;

Nelle domiciliazioni, non vedo l'elenco degli addebiti che avevo prima (la scadenza, quando veniva presentato, lo stato e quelli passati)...

Non trovo la sezione per vedere i bonifici ricevuti...
    Ultima modifica di SpinalBlood; 25-05-20 alle 02:09

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Acquisto fatto ieri in un supermercato, pagamento ok MA NON È ARRIVATO IL SMS DI NOTIFICA (di solito sono istantanei).
    Poco fa sono entrato nell'home banking e la sezione degli sms alert non si vede correttamente, quindi nessuna possibilità di controllare se siano cambiate le impostazioni sms (cosa che comunque sarebbe un'anomalia). Io spero che sistemino quanto prima perché per me gli sms di notifica sono importanti.

Accedi