Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 171
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da cavallone Visualizza Messaggio
    No, aspe'... che si fa confusione...
    che già ci si sono messi loro, dall'altra parte del tavolo...

Da sempre c'è sempre stata una App per i telefonini chiamata "La Mia Banca"
    ma serviva solo per poter operare sul contocarta, analogamente al sito web dbInteractive col computer,
    ma prima devi precedentemente Autenticarti tramite diversa App

In futuro, in questi giorni ci stanno lavorando,
    ci sarà una unica App sul telefonino, che ci farà sia Autenticare che anche Lavorare sul contocarta

A mia personale opinione (che vale nulla) sarebbe stato meglio che questa App futura gli avessero dato un nome totalmente diverso...
    Ok grazie per la spiegazione

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    15050810
    ciao a tutti
    una domanda per voi esperti.
    la mia db è collegata a paypal tramite iban. c'è il rischio secondo voi di non riuscire a fare pagamenti o invii denaro con paypal nei giorni in cui ci saranno i blocchi per gli aggiornamenti?
    tenete conto che paypal lo tengo sempre a zero e quindi addebito sempre dalla carta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    la mia db è collegata a paypal tramite iban. c'è il rischio secondo voi di non riuscire a fare pagamenti o invii denaro con paypal nei giorni in cui ci saranno i blocchi per gli aggiornamenti?
    tenete conto che paypal lo tengo sempre a zero e quindi addebito sempre dalla carta
    In teoria non dovrebbero esserci problemi secondo quanto riportato qui:
    Deutsche Bank si rinnova con un progetto di trasformazione tecnologica
    Le carte Deutsche Bank, durante questo periodo, saranno regolarmente utilizzabili in tutte le loro funzionalità, tra cui:
    • i pagamenti, sia nei negozi fisici sia online e tramite app
    • il prelievo contanti presso sportelli ATM di altre banche

L'avatar di bibot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    mi è successo questo ho aggiornato la app da 2.2.4 alla ultima 2.4.2 della DBAuthenticator e ora mi appare la schermata bianca

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1811 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Il problema dell'aggiornamento è stato già qui segnalato.
    In un momento di incertezza mi pare inutile, oltre che dannoso, continuare ad aggiornare perdendo tutto.
    Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho svuotato per tempo ed aspetto.
    Mi pare buon senso.

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Citazione Originariamente Scritto da cavallone Visualizza Messaggio
    scusa la domanda, come ti è avvenuto l'aggiornamento
    dalla penultima 2.2.4 alla ultima 2.4.2 della Authenticator ?
    è avvenuto automaticamente, o lo hai lanciato tu a manina volontariamente?
    ma più che altro, volevo domandare se hai dovuto inserire un qualche codice di riconoscimento?
    oppure si aggiorna semplicemente come una qualsiasi altra app banalmente?
    L'ho fatto a mano nel senso che tutti i giorni guardo la mia pagina di play store e lancio tutti gli aggiornamenti segnalati e questo ne faceva parte, non ho dovuto reinserire nessun codice. Però in effetti vedo qui che molti hanno avuto problemi con l'aggiornamento perciò non saprei

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    4620194
    Buongiorno, qualcuno per caso ha idea di come poter pagare il bollo auto per la regione Marche con la nuova procedura CBill, a febbraio ho pagato senza problemi con la vecchia ma ora è stata soppressa ed entrerà in vigore la nuova dal 25/05.

Grazie R.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno per caso ha idea di come poter pagare il bollo auto per la regione Marche con la nuova procedura CBill, a febbraio ho pagato senza problemi con la vecchia ma ora è stata soppressa ed entrerà in vigore la nuova dal 25/05.

Grazie R.
    Scusa cosa cambierà dal 25 maggio? Temi di non saper più utilizzare il sistema?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    4620194
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Scusa cosa cambierà dal 25 maggio? Temi di non saper più utilizzare il sistema?
    Ciao cambia che si userà il sistema CBill al posto della funzionalità diretta per il pagamento del bollo auto e in genere CBill richiede di un "Codice bolletta / Codice utenza" e questo dato no so proprio come ricavarlo.

R.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Ciao cambia che si userà il sistema CBill al posto della funzionalità diretta per il pagamento del bollo auto e in genere CBill richiede di un "Codice bolletta / Codice utenza" e questo dato no so proprio come ricavarlo.

R.
    Scusa, forse non ho seguito molto negli ultimi tempi questo thread. Ma sei sicuro che non ci sarà più il pagamento diretto tramite funzionalità per il bollo?
    So che alcune regioni tra cui Veneto e Marche non hanno mai avuto la possibilità del pagamento diretto con DB Contocarta e per pagarlo dovevano prima avere disponibile il bollettino CBILL.
    Per le tante altre regioni che invece sono convenzionate ACI, il pagamento diretto continuerà ad esistere. O mi sono perso qualcosa?

P.S.: un utente 4,5 pagine dietro ha spiegato come ottenere il bollettino CBILL per il Veneto. Informati per le Marche, vedi nel sito della regione.
    Qui hai visto?
    Finanze e Tributi

Accedi