Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 164
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    6032427
    Citazione Originariamente Scritto da stena Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.
    Ma dagli screen che hai messo mi sembra di capire che il codice ente presente nella ricevuta pagopa sarà B041S Aci invece su dbcontocarta cbill dovrò selezionare 38136 Regione Veneto???
    Si. È corretto.
    L'utente agi76, nel successivo messaggio, confermava la correttezza dell'informazione essendo riuscito "nell'impresa".
    Per il resto, non posso aiutarti di più perché non sono residente nella regione Veneto o in regione non convenzionata e dunque non ho esperienza diretta.
    Puoi provare a contattarlo o attendere un intervento di qualche veneto che possa confermare il tutto

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Kondorpe Visualizza Messaggio
    ciao, perdonami per la domanda insolita... posso sfruttare la firma digitale che ti forniscono loro per firmare anche altri documenti? grazie
    No, può essere usata solo per firmare documenti inerenti il proprio rapporto con la banca

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da stena Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.
    Ma dagli screen che hai messo mi sembra di capire che il codice ente presente nella ricevuta pagopa sarà B041S Aci invece su dbcontocarta cbill dovrò selezionare 38136 Regione Veneto???
    Confermo, selezioni Regione Veneto (codice 38136). Con l'avviso di pagamento PagoPa è un gioco pagare il bollo con la db contocarta.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Verranno disattivate le funzionalità di seguito elencate che non saranno più utilizzabili dalla data sopra indicata:
    (a) la funzionalità diretta per il pagamento del bollo auto. Tale operazione potrà essere eseguita tramite la sezione dedicata del portale CBILL (ricercando la voce “Automobile Club Italia”), alle condizioni già pattuite;
    (b) il servizio 3DSecure per i Clienti possessori di carte di credito;
    (c) la richiesta automatica di: o aumento fido; o cambio modalità/ coordinate di addebito; o ripristino liquidità carte; che verrà sostituita dal processo manuale cartaceo dettagliato all’interno del Servizio;
    (d) la prenotazione di valuta estera;
    (e) la richiesta automatica di carnet assegni che sarà invece possibile attraverso la sezione dedicata “Filiale Virtuale” del Servizio;
    (f) il limite di addebito per ogni operazione; rimarrà invece attivo il limite giornaliero;
    (g) l’operatività sul mercato Xetra, laddove avesse attivo il servizio “dbInteractive più3”.
    nuove condizioni... poteva andare peggio

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Ma il libretto assegni è previsto per la Contocarta?

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    nuove condizioni... poteva andare peggio
    Sbaglio o queste sono modifiche indirizzate a coloro che hanno un Conto Corrente e non una DB ContoCarta?

..si parla tra le modifiche di carnet degli assegni.. e DB ContoCarte non ne ha previsti nel contratto.

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Citazione Originariamente Scritto da rafabio Visualizza Messaggio
    Ma il libretto assegni è previsto per la Contocarta?
    La stessa cosa che pensavo io

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1801 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Scusate, nel Foglio Informativo c'è scritto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da Poncerello_ Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che pensavo io
    Nessun libretto degli assegni con DB contocarta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1443117
    Oggi sono entrato nella mia area privata,vedo la presenza di un nuovo documento di modifica unilaterale,ma non me lo fa aprire.come se non fosse più disponibile

Accedi