Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1] - Pagina 163
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Chiusura Piazza Affari: Telecom e Unicredit tra i migliori sul Ftse Mib, CNH (+4%) grazie a scatto Nikola
La settimana di Ferragosto si è aperta con segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.651 punti (+0,69%). Venerdì l’indice aveva chiuso in progresso grazie all’assist …
Triboo cede ShinyStat e avvia partnership con SevenData (gruppo Kompass)
Triboo cede ShinyStat a SevenData e contestualmente avvia una partnership con la società facente capo al Gruppo Kompass, permettendo lo sviluppo dell'offerta di ShinyStat a livello internazionale. Il gruppo attivo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    6822968
    E concludiamo l'informazione aggiungendo che qualora non fossi titolare di CC con cui effettuare il bonifico di riconoscimento, puoi andare anche in un punto DB Easy, fare le pratiche tramite loro i quali provvederanno a verificare la tua identità e non sarà necessario nessun bonifico.
    Giusto per completezza di informazioni anche se capisco che, nel caso specifico, non interessava

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    19780163
    Qualcuno sa la procedura per pagare il bollo auto regione veneto senza commissioni con dbcontocarta?
    Grazie.

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    6822968
    Citazione Originariamente Scritto da stena Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa la procedura per pagare il bollo auto regione veneto senza commissioni con dbcontocarta?
    Grazie.
    Posts e ringraziamenti agli utenti Binder, roentegen e nosve

Vai sul sito http://infobollo.regione.veneto.it "Calcola la tassa auto" e su "Modalità di impostazione scadenza pagamento" selezioni "Avviso PagoPA"
    Così ti genera il bollettino in PDF e puoi pagarlo con la contocarta con la funzione CBILL

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]-20200511_184607.jpg

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]-20200511_185036.jpg

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Negli avvisi sms, per quanto riguarda i versamenti al bancomat , c'è solo per il versamento assegni. In effetti ieri ho fatto versamento in contanti e non mi è arrivato nessun sms. So che potrebbe essere surpefluo in quanto sono io stesso che faccio il versamento, ma sarebbe comunque una conferma dell'avvenuta operazione....

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2930 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Modifica unilaterale dal 23.05.2020 db interactive diventerà la "mia banca".

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Citazione Originariamente Scritto da Bu$ Visualizza Messaggio
    anche la mia

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    19780163
    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Posts e ringraziamenti agli utenti Binder, roentegen e nosve

Vai sul sito http://infobollo.regione.veneto.it "Calcola la tassa auto" e su "Modalità di impostazione scadenza pagamento" selezioni "Avviso PagoPA"
    Così ti genera il bollettino in PDF e puoi pagarlo con la contocarta con la funzione CBILL
    Grazie della risposta.
    Ma dagli screen che hai messo mi sembra di capire che il codice ente presente nella ricevuta pagopa sarà B041S Aci invece su dbcontocarta cbill dovrò selezionare 38136 Regione Veneto???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Ma non c'è già l'app "la mia banca"? Almeno io sto usando quella

L'avatar di Rammingo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La Mia Banca

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    13203674
    ciao, perdonami per la domanda insolita... posso sfruttare la firma digitale che ti forniscono loro per firmare anche altri documenti? grazie

Accedi