Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2] - Pagina 83
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Ho iniziato la procedura per l'apertura del conto, ma arrivato alla registrazione del video, non sono riuscito. Mi dava il messaggio di abilitare l'accesso alla Webcam. Ho controllato in gestione dispositivi e la Webcam integrata al notebook asus windows 7 funziona correttamente ed ho fatto anche il test Webcam. Quando dò l'inizio alla registrazione mi dà il messaggio di cui sopra. Qualcuno che ha aperto il conto può darmi la procedura che ha seguito. Se non riesco non c'è un altro modo per aprire?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Se ripeto l'apertura da App avrò gli stessi problemi. Posso rifarla anche se avevo caricato la maggior parte dei dati?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11181 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Se ripeto l'apertura da App avrò gli stessi problemi. Posso rifarla anche se avevo caricato la maggior parte dei dati?
    di solito fanno ripartire dal punto dove ti sei bloccato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    2155226
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Io ho fatto richiesta dell'attivazione tutto tramite app con il mio smartphone e in pochi minuti ( una decina in tutto ) . È tutto molto semplice e sei hai già caricato dei dati dovresti riprendere dallo stesso punto .

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    770963
    Come vi state trovando con illimity? La reputare una banca seria ed affidabile al momento?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    350 Post(s)
    Quoted
    11181 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Att7lio Visualizza Messaggio
    Come vi state trovando con illimity? La reputare una banca seria ed affidabile al momento?
    mi trovo bene

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Citazione Originariamente Scritto da Kobe4ever Visualizza Messaggio
    Io ho fatto richiesta dell'attivazione tutto tramite app con il mio smartphone e in pochi minuti ( una decina in tutto ) . È tutto molto semplice e sei hai già caricato dei dati dovresti riprendere dallo stesso punto .
    Io sono arrivato alla registrazione del video e mi sono bloccato. Avevo già inserito alcuni dati, compreso il caricamento in PDF del documento d'identità. Ma fare la registrazione del video da App è semplice?

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5167 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Continuo a non capire come funzionano i progetti. Ho tenuto 250€ su un progetto per 8 giorni, e poi l'ho completato, trasferendo il saldo sul conto corrente. Facendo due conti dovrei aver maturato 2cent di interessi, che illimity dice di dare al completamento del progetto, tuttavia non c'è traccia di questi 2 cent... mi manca qualche pezzo/ho capito male qualche passaggio?

Grazie

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1639 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire come funzionano i progetti. Ho tenuto 250€ su un progetto per 8 giorni, e poi l'ho completato, trasferendo il saldo sul conto corrente. Facendo due conti dovrei aver maturato 2cent di interessi, che illimity dice di dare al completamento del progetto, tuttavia non c'è traccia di questi 2 cent... mi manca qualche pezzo/ho capito male qualche passaggio?

Grazie
    Accredito a fine anno

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    5167 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Accredito a fine anno
    Ah ecco, buono a sapersi... le cifre spostate anticipatamente concorrono comunque alla maturazione di interessi? Cioè alla fine è di fatto un libero, con liquidazione interessi annuale...

Accedi