Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2] - Pagina 3
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da crosa83 Visualizza Messaggio
    Comunque nelle causali degli addebiti potrebbero indicare come si deve di cosa si tratta, non credo sia così difficile...
    Già

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    7211134
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    È già disponibile nella stessa area personale.
    Hai la possibilità di lasciare i soldi sul conto corrente, di utilizzarli per creare dei progetti di spesa (che sono praticamente come un cd libero) o di investirli nel conto deposito con possibilità di avere linee svincolabili o non.
    Nel primo post ci sono spiegate tante cose, se vuoi farti un’idea più precisa.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Si può addebitare il telepass su questo conto?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    18612524
    Citazione Originariamente Scritto da AlfonsoVT600 Visualizza Messaggio
    Si può addebitare il telepass su questo conto?
    Sì, ci sono state segnalazioni di utenti che lo hanno addebitato con successo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    2284932
    Citazione Originariamente Scritto da crosa83 Visualizza Messaggio
    Comunque nelle causali degli addebiti potrebbero indicare come si deve di cosa si tratta, non credo sia così difficile...
    infatti, sarebbe molto semplice specificare e diversificare le causali.

Invece , usando il metodo calderone, si può eludere il controllo da parte di noi utenti, a volte distratti e pigri.

Un punto a sfavore di illimity, che comunque penso aprirò domani, visti i recenti eventi di estinzione globale canone zero

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da nandomas Visualizza Messaggio
    infatti, sarebbe molto semplice specificare e diversificare le causali.

Invece , usando il metodo calderone, si può eludere il controllo da parte di noi utenti, a volte distratti e pigri.

Un punto a sfavore di illimity, che comunque penso aprirò domani, visti i recenti eventi di estinzione globale canone zero
    Speiamo che prossimamente risolvano questo problema ed altri piccoli bug dell'app...
    Però c'è da dire che pur essendo un conto/app appena nato, è veramente ben fatto (imho)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    17155020
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    salve a tutti, qualcuno ha avuto problemi a aggiungere widiba nel connect?
    qualcun altro? per capire se capita solo a me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti, sapreste dirmi se qualcuno è riuscito a domiciliare spotify? Secondo quanto riportato nell'app di Illimity (sotto IL MIO PIANO) spotify sarebbe domiciliabile ma tra le modalità di pagamento di spotify sono riportate solo carte di credito/debito e Paypal (no IBAN).

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1620 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Chris++ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sapreste dirmi se qualcuno è riuscito a domiciliare spotify? Secondo quanto riportato nell'app di Illimity (sotto IL MIO PIANO) spotify sarebbe domiciliabile ma tra le modalità di pagamento di spotify sono riportate solo carte di credito/debito e Paypal (no IBAN).
    A quanto so, in Italia, Spotify non supporta gli SDD, ma solo PayPal e carte. Se vuoi domiciliarlo via SDD, potresti attivare la domiciliazione su PayPal e impostare PayPal come metodo di pagamento settando il conto come preferito per i pagamenti automatici con Spotify

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Innanzitutto grazie.
    Ma questa operazione sarebbe una domiciliazione a tutti gli effetti? PayPal è una domiciliazione?
    Io ho Paypal collegato ad una carta di credito (non illimity).

Accedi