Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2] - Pagina 27
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da lepat Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a fare un bonifico su monese, non trova la banca, con gli stessi dati da widiba tutto OK
    Penso che basti inserirgli il BIC manualmente e dovrebbe andare

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    l'ho inserito, ma niente

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve finalmente anch io sojo un illimiters... un paio di domande a chi ha voglia e tempo di rispondere;

1) la banca puo essere solida almeno tanto da poter sostituire un conto fineco?

2) la carta di debito ha la possibilita di cambiare il pin? In che modo?

3) seppur con meno convinienza rispetto alle promo widiba il conto deposito illimity puo andar bene per cifre non troppo alte? Inoltre e possibile chiedere la rendicontazione annuale?

4) c e un opzione trasloco per chiudere un conto widiba monointestato?

5) l applicazione non mi sembra malaccia come qualcuno la descrive, ma noto che spesso la freccia per tornare indietro almeno su ios non è cliccabile!

6) qualcuno mi ricorda i limiti di prelievo e pagamento in zona euro?

7) fuori europa pagando in moneta locale ha gli stessi costi delle altre banche online?

8) la debit si puo collegare a Curve?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    9618968
    2) sì all'ATM MPS
    8) sì

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    2432197
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Pure io ho usato Illimity per chiudere il conto Mediolanum. Non riceverai nessuna mail di conferma. Unica cosa: se hai utenze sopra, dopo qualche giorno dalla richiesta, vedrai comparire nella sezione domiciliazioni le utenze che ci sono su Mediolanum con scritto "da trasferire", tipo così:
    Allegato 2656709
    Ma penso che se c’è qualcosa che non va nella richiesta di trasferimento mi contatteranno?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Att7lio Visualizza Messaggio
    Salve finalmente anch io sojo un illimiters... un paio di domande a chi ha voglia e tempo di rispondere;

1) la banca puo essere solida almeno tanto da poter sostituire un conto fineco?

2) la carta di debito ha la possibilita di cambiare il pin? In che modo?

3) seppur con meno convinienza rispetto alle promo widiba il conto deposito illimity puo andar bene per cifre non troppo alte? Inoltre e possibile chiedere la rendicontazione annuale?

4) c e un opzione trasloco per chiudere un conto widiba monointestato?

5) l applicazione non mi sembra malaccia come qualcuno la descrive, ma noto che spesso la freccia per tornare indietro almeno su ios non è cliccabile!

6) qualcuno mi ricorda i limiti di prelievo e pagamento in zona euro?

7) fuori europa pagando in moneta locale ha gli stessi costi delle altre banche online?

8) la debit si puo collegare a Curve?
    1) Beh, dubito fallisca nel breve, a meno che non si lanci in investimenti folli. In ogni caso sei tutelato dal FITD fino a 100k€
    2) Si, presso alcuni ATM
    3) Finché resti nei limiti del FITD va bene qualunque CD
    4) Si, c'è la possibilità di chiedere il trasloco. L'intestazione del conto che devi chiudere deve essere uguale a quella di Illimity, quindi se Illimity è cointestato puoi chiudere solo conti cointestati con uguale intestazione, mentre se è monointestato puoi chiudere solo conti monointestati con uguale intestazione. Comunque, perché vuoi chiudere Widiba?
    5) Io ho Android, e l'applicazione la trovo molto laggosa. All'inizio funzionava meglio ed era più reattiva
    6) 3000€ per i pagamenti (aumentabili fino a 5000€ facendo richiesta alla banca), 1000€ per i prelievi.
    7) Tasso di cambio MasterCard + 2% di maggiorazione. Se devi usarla fuori area euro, meglio collegarla a Curve o usare un'altra carta
    8) Si
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    Ma penso che se c’è qualcosa che non va nella richiesta di trasferimento mi contatteranno?
    Si, io avevo sbagliato a compilare il modulo la prima volta e mi hanno contattato per dirmelo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Bolli sui vincoli addebitati in data odierna. Addebitano i bolli separatamente x ogni vincolo. Non ho fatto i conti ma o occhio sembrano molto precisi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    5113079
    confermo bollo addebitato correttamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    102262
    addebitati anche a me i bolli per ogni vincolo. Resta però a questo punto il dubbio sulla saltaquagliabilità dell'ultimo anno ?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    965 Post(s)
    Potenza rep
    18852771
    Ma voi consigliereste il conto smart? Sinceramente a me puzza di rimodulazione prima o poi...

Accedi