Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2] - Pagina 24
Ferrari ed Enel chiudono ai nuovi top di sempre, banche superstar del Ftse Mib nel giorno di UBI
Piazza Affari non si ferma più. Anche la terza settimana del mese è iniziata sotto i migliori auspici con il  Ftse Mib che oltrepassa il muro dei 25mila punti per …
Nexi pregusta un 2020 da prima della classe sul Ftse Mib, Citi non ha dubbi: Italia abbraccerà rivoluzione pagamenti digitali
Nuovo strappo al rialzo a Piazza Affari per il titolo Nexi. Il titolo aggiorna nuovamente i massimi storici oltrepassando nell’intraday anche quota 16 euro con un balzo giornaliero di oltre …
Ubi Banca sforna piano ambizioso e nuovi tagli, titolo gioisce ed euforia contagia anche Bper e Banco. Massiah: M&A ci sarà ma timing incerto
Ubi Banca è il best performer del Ftse Mib con un progresso del 5,8% a 3,5 euro. Il titolo veleggia sui massimi dall’autunno 2018 con un saldo di quasi +30% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di khan75
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    370 Post(s)
    Potenza rep
    29022109
    cavolo!!! vero!!!
    GRANDE LAMPADINO

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    5008 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ah ma è una soluzione? Non c'eri riuscito!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7763865
    Peccato che bonificando da smartphone l App è buggata e non funziona bene la selezione dei vari iban.... da browser tutto ok invece

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da P4skhe Visualizza Messaggio
    Peccato che bonificando da smartphone l App è buggata e non funziona bene la selezione dei vari iban.... da browser tutto ok invece
    Vero, gliel’avevo anche segnalato, ormai un mesetto fa, nella recensione sull’AppStore.
    Come workaround si può partire dalla rubrica e premere il pulsante “effettua bonifico” in corrispondenza dell’IBAN

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    8294360
    Grazie Lampadino, tu sei sempre una spanna avanti!
    Ho anche provato a sfruttare la soluzione proposta (tutto gagliardo) ma dopo il quinto conto... non posso comunque aggiungerne altri. Diciamo che il problema è risolto, sì, ma a metà.
    O chiudo qualche conto corrente, oppure mi tocca comunque tirare ad indovinare.
    Tu che suppongo sia messo anche peggio di me in quanto a numero di conti correnti, che soluzione hai adottato?
    Un saluto.
    Mirko.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    337 Post(s)
    Quoted
    10895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko1024 Visualizza Messaggio
    Grazie Lampadino, tu sei sempre una spanna avanti!
    Ho anche provato a sfruttare la soluzione proposta (tutto gagliardo) ma dopo il quinto conto... non posso comunque aggiungerne altri. Diciamo che il problema è risolto, sì, ma a metà.
    O chiudo qualche conto corrente, oppure mi tocca comunque tirare ad indovinare.
    Tu che suppongo sia messo anche peggio di me in quanto a numero di conti correnti, che soluzione hai adottato?
    Un saluto.
    Mirko.
    purtroppo non c'è soluzione,
    tocca tirare a indovinare

Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Ah ma è una soluzione? Non c'eri riuscito!
    una soluzione parziale

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    io vorrei aprire il conto solo per le 25 euro , si riesce a chiudere subito dopo aver ricevuto il buono senza costi?
    grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    4604261
    Sempre per quanto riguarda la carta, se non sbaglio viene emessa da Nexi, anche se non ha il marchio. Come mai sul sito Nexi non ci si può iscrivere? Non accetta la Debit sul sito.

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3999302
    Citazione Originariamente Scritto da Medhivin Visualizza Messaggio
    Sempre per quanto riguarda la carta, se non sbaglio viene emessa da Nexi, anche se non ha il marchio. Come mai sul sito Nexi non ci si può iscrivere? Non accetta la Debit sul sito.
    La mia è marchiata Nexi, ma comunque nemmeno io la vedo sul loro sito.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ragazzi mi è arrivata la debit

LA CARTA E' ANONIMA SENZA NOME!!!!!!

online viene richiesto sempre la digitazione del nome impresso sul plastico
    mentre nei negozi fisici di solito non viene chiesto nessun riscontro con documento...ma può anche capitare....

secondo voi ci potranno star problemi per questa mancanza?

Accedi