Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2] - Pagina 23
Lunedì da incubo per Borsa Italiana, mai così male da Brexit. L’Italia diventa epicentro del panic selling globale
Era dalla Brexit che non si vedevano cali così marcati in chiusura per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib è arrivato a cedere oltre il 6 per cento nel corso della …
Titoli banche Usa, Buffett ci crede ancora: ‘business fantastico’. Il suo consiglio sul coronavirus
“Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. Sono molto appetibili rispetto alla maggior parte delle altre azioni”. A dirlo non …
Alert coronavirus riporta spettro recessione anche in Usa: attenti a soglia pericolo Treasuries
Attenzione a questa soglia clou per rendimenti dei Treasuries Usa a 10 anni: se i tassi decennali dovessero capitolare al di sotto di questo livello, allora sì che i timori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Capita anche a voi che la debit funzioni in modalitá contactless a volte si e a volte no? Con chip sempre ok invece

Altra domanda, ma il bollo sul deposito vincolato? Siamo al 19 gennaio
    Si a me ogni tanto capita ma io la uso molto poco
    Alcuni giorni fa ad un utente che aveva chiesto per il bollo del cd avevano risposto che l'addebito sarebbe arrivato intorno al 20 gennaio, quindi ci siamo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    2435542
    Capita anche a voi che la debit funzioni in modalitá contactless a volte si e a volte no? Con chip sempre ok invece
    Finora mai successo, ma spesso uso anche GPay con lo smartphone quindi non ho una casistica di pagamenti con la debit molto alta.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    29056469
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Si a me ogni tanto capita ma io la uso molto poco
    Alcuni giorni fa ad un utente che aveva chiesto per il bollo del cd avevano risposto che l'addebito sarebbe arrivato intorno al 20 gennaio, quindi ci siamo
    grazie

L'avatar di khan75
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    29056469
    Citazione Originariamente Scritto da marcol14 Visualizza Messaggio
    Finora mai successo, ma spesso uso anche GPay con lo smartphone quindi non ho una casistica di pagamenti con la debit molto alta.
    grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    6413452
    scusate non riesco a trovare quanto costa l'invio di un assegno circolare? ci sono spese?
    Grazie

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da dragstar Visualizza Messaggio
    scusate non riesco a trovare quanto costa l'invio di un assegno circolare? ci sono spese?
    Grazie
    Non vorrei dire un’eresia ma gli assegni, circolari e non, non sono contemplati in questo conto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    770963
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire un’eresia ma gli assegni, circolari e non, non sono contemplati in questo conto.
    L ho detto io... questo conto ha poco o nulla. Apparte le promo prezzi alti, prepagata 15 euro, assegni zero, zero versamenti atm, ricarica prepagata 1 euro...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    io al signor passera non affiderei nemmeno la cacca del mio cane...
    Opinione personale

L'avatar di khan75
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    29056469
    Comunque a parte che la App é lenta da far pena, oggi inserendo dei nominativi in rubrica mi sono accorto che non é possibile attribuire degli alias a conti con stessa intestazione, mi trovo 4 cc intestati a me senza poterli identificare per banca....male, molto male

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    340 Post(s)
    Quoted
    10955 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Comunque a parte che la App é lenta da far pena, oggi inserendo dei nominativi in rubrica mi sono accorto che non é possibile attribuire degli alias a conti con stessa intestazione, mi trovo 4 cc intestati a me senza poterli identificare per banca....male, molto male
    lo pensavo anch'io

la soluzione qui
    Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 2 [FAQ al post # 1]

Accedi