Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2] - Pagina 121
UniCredit lancia i nuovi Step Down Memory Cash Collect su azioni europee
UniCredit ha recentemente emesso i nuovi Step-Down Memory Cash Collect, un?evoluzione dei normali Cash Collect che mette insieme diversi elementi ricercati dagli investitori e che ben si sposano con l?attuale …
Enel stella indiscussa del Ftse Mib: 13 rialzi consecutivi e boom di +30% da metà maggio
Non conosce soste la striscia record di rialzi per Enel. Da metà maggio in avanti la salita è stata ininterrotta e anche oggi la musica non cambia: oltre +3% per …
Borsa Italiana chiude euforica con impennata Enel e FCA. Unicredit (+5%) la migliore tra le banche
Nuova giornata di corposi rialzi per Piazza Affari. Il Ftse Mib si è spinto di slancio sopra la soglia psicologica dei 19.000 punti chiudendo in rialzo del 3,54% a 19.641 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Citazione Originariamente Scritto da meddle Visualizza Messaggio
    Buonasera, qualcuno sa se per riaprire il conto è necessario aspettare un n lasso di tempo?
    3 mesi, ma se chiami l'assistenza e gli dici che vuoi riaprirlo, ti annullano l'anagrafica attiva e puoi rifare l'apertura... avrai lo stesso iban che avevi. l'ho fatto io per questo lo so.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    dov'e' la convenienza su questo cc?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11574 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    ad esempio i bonifici istantanei gratuiti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    Se accrediti lo stipendio e attivi due domiciliazioni puoi avere il contro plus a canone 0.
    Tra i vantaggi del conto plus ci sono i bonifici istantanei a costo 0 e il canone della carta di credito a 0

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5365 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Istantaneo da quando lo disponi a quando arriva... Per disporlo da app ci vuole qualche minuto...

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2623 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Istantaneo da quando lo disponi a quando arriva... Per disporlo da app ci vuole qualche minuto...

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2118 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Dai, ultimamente è migliorata l'app. Da circa 2-3 settimane mi permette finalmente di incollare l'IBAN invece di doverlo scrivere ogni volta a mano e già questo fa risparmiare 1 minuto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Oggi ho tentato di aprire il conto illimity e ho usato un codice amico preso dal forum di finanzaonline; tuttavia, a metà procedura di apertura mi sono dovuta interrompere perché richiedono la carta d'identità con scadenza oltre 6 mesi mentre la mia scade a fine maggio. Non so se possono fare uno strappo alla regola vista l'impossibilità attuale a procedere ad un rinnovo. Bccforweb accetta anche i documenti scaduti in questi mesi, data l'emergenza attuale. Spero che cancellino i miei dati sensibili inseriti prima di arrivare al caricamento dei documenti. È la prima volta che mi succede che non mi accettino un documento ancora in corso di validità. Pazienza! Sarà per la prossima promo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da pianticella Visualizza Messaggio
    Oggi ho tentato di aprire il conto illimity e ho usato un codice amico preso dal forum di finanzaonline; tuttavia, a metà procedura di apertura mi sono dovuta interrompere perché richiedono la carta d'identità con scadenza oltre 6 mesi mentre la mia scade a fine maggio. Non so se possono fare uno strappo alla regola vista l'impossibilità attuale a procedere ad un rinnovo. Bccforweb accetta anche i documenti scaduti in questi mesi, data l'emergenza attuale. Spero che cancellino i miei dati sensibili inseriti prima di arrivare al caricamento dei documenti. È la prima volta che mi succede che non mi accettino un documento ancora in corso di validità. Pazienza! Sarà per la prossima promo...
    Va bene anche la patente o il passaporto. Purtroppo sono molto rigidi in fase di riconoscimento del documento.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5462 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Scusate i requisiti per alzare il plafond della carta di credito quali sono?

La richiesta di fa dal sito?

Accedi