Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2] - Pagina 112
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Modello IA basato su machine learning porta in dote ritorni strabilianti Ytd per il fondo hedge Volt
L?Intelligenza Artificiale ha permesso ad un hedge fund svedese chiamato Volt Capital Management AB di superare il suo obiettivo di rendimento. Il Volt Diversified Alpha Program è stato creato all’inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11552 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ma davvero? Sono così smart e nel contempo così indietro e limitati?
    Saranno pure nati ieri, ma non li giustifica affatto in quanto devono sfruttare le esperienze delle altre banche.
    Sembra sia stata messa su a tavolino da gente inesperta.
    ho segnalato di aumentare il numero,
    la banca ringrazia del suggerimento,
    ma ad oggi la restrizione permane

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    3688501
    Io vorrei esprimermi su questa banca, dato che la utilizzo da Giugno dell'anno scorso, quando l'app era addirittura in beta, e sono uno di quelli che ha il conto plus gratuito a vita (ambassador) e durante quel periodo sono riuscito a farci pure 250 euro per aver invitato 10 persone.

Ho visto crescere l'app in modo veramente veloce, però sembra che da Dicembre si sia fermato tutto. Ho provato ad usarlo come conto quotidiano, ma proprio non riesco. L'app è veramente snervante quando provi a spostarti tra un menù e l'altro, sempre ricaricamenti, spesso lenti, poi la home viene occupata da questa bacheca completamente inutile che non fa altro che ripeterti ogni giorno le stesse cose (bonus amazon con i progetti, accredita stipendio, bla bla bla), quando invece potrebbe essere occupata dalla lista movimenti nel completo, senza dover cliccare su "cronologia" e aspettare i tempi biblici dei caricamenti.

Altra cosa che non sopporto è che non supporta i bonifici istantanei esteri, operando spesso con Coinbase, faccio spesso bonifici istantanei esteri, e quando una volta ho provato a fare il bonifico istantaneo, ho avuto l'amara sorpresa che con illimity puoi farli solo verso iban italiani. Quindi ho dovuto spostare su ISP e farlo da lì.

Quindi al momento uso questa banca attraverso la cdc , e tral'altro preferisco usare l'app di nexi che la loro, poi ci metto su i soldi prima del 15 del mese.

Spero la riscrivano da capo, perchè chi fa molti movimenti come me e consulta le varie spese, è veramente estenuante.

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    604 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve mi ricordate come si passa da quello gratuito per il primo anno a quello base gratuito anche dopo ?

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2116 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Salve mi ricordate come si passa da quello gratuito per il primo anno a quello base gratuito anche dopo ?
    Dal sito, clicca la freccia in giù di lato al tuo nome e seleziona "Il mio piano" poi, nella pagina che ti si apre, scendi giù e clicca "Cambia piano", poi scegli il piano Smart

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Dal sito, clicca la freccia in giù di lato al tuo nome e seleziona "Il mio piano" poi, nella pagina che ti si apre, scendi giù e clicca "Cambia piano", poi scegli il piano Smart
    Prima si poteva fare anche da app se non erro.

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2116 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Prima si poteva fare anche da app se non erro.
    Si, era possibile, ma poi l'opzione è sparita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    3763570
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio
    Io vorrei esprimermi su questa banca, dato che la utilizzo da Giugno dell'anno scorso, quando l'app era addirittura in beta, e sono uno di quelli che ha il conto plus gratuito a vita (ambassador) e durante quel periodo sono riuscito a farci pure 250 euro per aver invitato 10 persone.

Ho visto crescere l'app in modo veramente veloce, però sembra che da Dicembre si sia fermato tutto. Ho provato ad usarlo come conto quotidiano, ma proprio non riesco. L'app è veramente snervante quando provi a spostarti tra un menù e l'altro, sempre ricaricamenti, spesso lenti, poi la home viene occupata da questa bacheca completamente inutile che non fa altro che ripeterti ogni giorno le stesse cose (bonus amazon con i progetti, accredita stipendio, bla bla bla), quando invece potrebbe essere occupata dalla lista movimenti nel completo, senza dover cliccare su "cronologia" e aspettare i tempi biblici dei caricamenti.

Altra cosa che non sopporto è che non supporta i bonifici istantanei esteri, operando spesso con Coinbase, faccio spesso bonifici istantanei esteri, e quando una volta ho provato a fare il bonifico istantaneo, ho avuto l'amara sorpresa che con illimity puoi farli solo verso iban italiani. Quindi ho dovuto spostare su ISP e farlo da lì.

Quindi al momento uso questa banca attraverso la cdc , e tral'altro preferisco usare l'app di nexi che la loro, poi ci metto su i soldi prima del 15 del mese.

Spero la riscrivano da capo, perchè chi fa molti movimenti come me e consulta le varie spese, è veramente estenuante.
    Non so in passato , ma io uso l'app di Illimity sul mio Google Pixel 4XL da ormai 2 mesi e non ho mai avuto un singolo problema ad usarla quotidianamente per qualsiasi operazione . Veloce e semplice da usare . Poi che sia migliorabile , beh tutto è sempre migliorabile .
    Sui bonifici istantanei esteri sono sicuro che li attiveranno in futuro . Anch'io li vorrei . Per il resto per me è un conto ottimo e davvero 100% online come io cercavo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    7269610
    Citazione Originariamente Scritto da Lucif3r Visualizza Messaggio

Io non uso il conto intensamente ma ho un buon feeling con l'app. Ha dei margini di miglioramento (una su tutti il logout) ma funziona correttamente e mi sembra bella reattiva tanto che spesso apro quella per sbirciare anche gli altri conti (ho collegato tre cotni di altri due banche).

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    14018539
    Non per fare l'avvocato del diavolo ( @Lucif3r ), ma, almeno su Android e su uno smartphone di fascia media, l'app non si dimostra particolarmente reattiva; altro piccolo difetto, ma frustrante, è che il pulsante 'indietro', quello posto nella barra in basso, non è sfruttato dall'app: premendolo si esce, invece di tornare alla schermata precedente. Nulla di drammatico: non è né eccessivamente lenta, né particolarmente scomoda, ma ha ampi margini di miglioramento. L'interfaccia, di per sé, non mi dispiace affatto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Non per fare l'avvocato del diavolo ( @Lucif3r ), ma, almeno su Android e su uno smartphone di fascia media, l'app non si dimostra particolarmente reattiva; altro piccolo difetto, ma frustrante, è che il pulsante 'indietro', quello posto nella barra in basso, non è sfruttato dall'app: premendolo si esce, invece di tornare alla schermata precedente. Nulla di drammatico: non è né eccessivamente lenta, né particolarmente scomoda, ma ha ampi margini di miglioramento. L'interfaccia, di per sé, non mi dispiace affatto.
    Io la uso con un Huawei p9 plus ed in effetti lagga nel passaggio da una schermata e un altra, non è il massimo della reattività, ci si abitua ma ho visto molto meglio, da migliorare sicuramente il logout che messo nel profilo non è il massimo della comodità, magari eliminare le notizie in bacheca dando più spazio ai movimenti, anche graficamente non è il massimo probabilmente essendo "giovane" soffre di alcune pecche che penso risolveranno presto.

Accedi