Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 91
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    In pratica basta avere un’american express ed avere PayPal associato al conto e già hai soddisfatto una delle due condizioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    È possibile effettuare una chiusura di un altro conto dall'area riservata?
    Per il trasloco del conto, una volta aperto il conto illimity:
    1) devi andare nella sezione "Trasparenza".
    2) Poi scarichi il modulo relativo alla portabilità del conto;
    3) quindi lo compili, firmi e scansioni il modulo;
    4) poi entri nel form "scrivi mail", scegli la categoria "conti e depositi" e alleghi il modulo scansionato.

Nel modulo dovrebbe essere riportata una voce che ti chiede se oltre alla portabilità vuoi anche chiuderlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da sennin.v91 Visualizza Messaggio
    Ottimo, per quanto riguarda invece le domiciliazioni.. vengono validate se si aggancia l’iban di Illimity a PayPal e Amazon? Senza però effettuare ulteriori acquisiti oltre al primo?
    Non so risponderti con sicurezza perchè non ho domiciliazioni. Però credo di si..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2284932
    a me sono quasi 20 gg e nessuna notizia . durante la procedura il wifi si è inkrokkato un paio di volte, sicuramente qualcosa è andata storta. se me lo aprono bene, sennò non ci perderò certo il sonno

Citazione Originariamente Scritto da nandomas Visualizza Messaggio
    in chat mi hanno detto di telefonare, ma sono in Usa, e ci resterò ancora per un po'.
    arieccomi, in chat mi hanno assicurato che i dati sono stati caricati correttamente e garantito una risposta in 24/48 ore... speriamo bene, perchè la chiusura Fineco incombe immantinente

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Secondo voi la mancanza del circuito bancomat può influire in qualche modo nell’uso comune di un conto corrente?

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7349 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Sul uso del conto corrente No ; sul uso della carta di debito si può dire che ,negli ormai rari casi in cui è viene accettato il pagamento con carta sul solo circuito Bancomat, si può essere abbastanza sicuri che verrà accettato anche il pagamento in contanti
    Potrebbe presentare più problemi il fatto che non sia previsto,se ho capito bene,la possibilità di operare con assegni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    3763570
    Citazione Originariamente Scritto da Acco Visualizza Messaggio
    Secondo voi la mancanza del circuito bancomat può influire in qualche modo nell’uso comune di un conto corrente?
    Non ne vedo motivi .

antonio 74
    Guest
    Ottimo conto...mi trovo bene!

L'avatar di snake833
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    858999
    Per chi ha partecipato alla promo, i 250 euro bisogna tenerli fino alla ricezione dei 25, o basta il movimento e posso toglierli?
    grazie

antonio 74
    Guest
    Puoi toglierli!

Accedi