Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 89
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5771 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Domanda su F24 e MAV: le contabili dei pagamenti F24 e MAV sono disponibili in formato PDF e posso scaricarle sul mio PC?

Grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Domanda su F24 e MAV: le contabili dei pagamenti F24 e MAV sono disponibili in formato PDF e posso scaricarle sul mio PC?

Grazie
    non so,
    con Fineco

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    non so,
    con Fineco
    Basta spammare con Fineco. Nemmeno il canone te lo impedisce!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Volevo chiedere informazioni riguardo l'imposta di bollo sui progetti di spesa, atteso che la prima pagina non è aggiornata ed è ferma alla precedente promozione. Sul modulo trasparenza aggiornato al 21/02/2020 sta scritto che l'imposta di bollo è a carico della Banca in via promozionale fino al 31/12/2020, ma sul mio contratto relativo al conto deposito libero (Progetto di spesa) che ho firmato e posso visionare nella mia area riservata, sta scritto invece che l'imposta di bollo è a mio carico, e non vi è traccia della gratuità fino al 31/12/2020. Qual'è la verità, conta il modulo Trasparenza, ovvero il contratto che ho firmato il 27/02/2020 all'apertura del conto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Un bonifico da un conto a nome proprio ogni mese è considerato valido (come 1 di 3) per l’azzeramento del canone mensile?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da sennin.v91 Visualizza Messaggio
    Un bonifico da un conto a nome proprio ogni mese è considerato valido (come 1 di 3) per l’azzeramento del canone mensile?
    Si, è valido, basta che lo disponi come bonifico ricorrente. Sul foglio informativo dice: "Accredito di stipendio o pensione o presenza di un ordine di bonifico ricorrente in entrata sul conto di almeno 750,00 euro al mese;"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da jagano Visualizza Messaggio
    Raga un paio di domande stupide. Se apro un conto cointestato avrei gratuitamente due carte?
    C'è il servizio di portabilità del vecchio conto corrente?
    Uno dei due cointestatari può chiudere tramite illimity il proprio vecchio conto?
    Rispondo alla prima domanda:
    In caso di apertura di conto cointestato puoi richiedere una carta di debito internazionale per ogni intestatario del conto. Per richiederla, accedi alla sezione "CARTE" dal tuo home banking, clicchi su "AGGIUNGI CARTA" - CARTA DI DEBITO, e inserisci l'indirizzo di spedizione dove arriverà gratuitamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da sennin.v91 Visualizza Messaggio
    Confermo, devi impostare dal tuo conto corrente un bonifico ricorrente da 750,00 euro mensili (in automatico dal tuo conto partono 750,00 euro mensili sul conto illimity).

Ovviamente valuta pure l'opportunità di passare al conto smart di illimity direttamente dal sito o dall'app, con canone zero (sostanzialmente perderesti, rispetto al conto plus, la possibilità di effettuare bonifici istantanei). Sulle differenze tra conto smart e plus vedi qui: https://www.illimitybank.com/it/dettagli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere informazioni riguardo l'imposta di bollo sui progetti di spesa, atteso che la prima pagina non è aggiornata ed è ferma alla precedente promozione. Sul modulo trasparenza aggiornato al 21/02/2020 sta scritto che l'imposta di bollo è a carico della Banca in via promozionale fino al 31/12/2020, ma sul mio contratto relativo al conto deposito libero (Progetto di spesa) che ho firmato e posso visionare nella mia area riservata, sta scritto invece che l'imposta di bollo è a mio carico, e non vi è traccia della gratuità fino al 31/12/2020. Qual'è la verità, conta il modulo Trasparenza, ovvero il contratto che ho firmato il 27/02/2020 all'apertura del conto?
    Ho appena verificato anche io. Effettivamente anche sul mio contratto firmato sta scritto che l'imposta di bollo è a mio carico. Effettivamente però, nel foglio informativo progetto di spesa presente nella pagina illimity dice che l'imposta di bollo è a carico della Banca in via promozionale fino al 31.12.2020.

Io sapevo che l'imposta di bollo era a carico del Cliente.. ! Lunedi provo a chiedere all'assistenza..

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ok, ottimo. Poi facci sapere
    Oggi mi hanno azzerato le commissioni per la ricarica da carta. Ne deduco che le commissioni si azzerano ogni primo del mese e che c'è una ricarica gratuita al mese. Ottimo così! Anche se inizialmente da quanto leggevo, ora non so più dove, sembrava che fosse disponibile una sola ricarica gratuita in assoluto, non una ricarica gratuita al mese

Accedi