Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 63
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kostantino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Hai chiesto un trasloco? Se si, alla data di efficacia riportata sul modulo le domiciliazioni saranno attivate
    No, ho chiesto solo la portabilità delle tre domiciliazioni ed ho contato 12 giorni lavorativi (da direttiva) per la tempistica, indi per cui se tutto va bene l'ultima settimana del mese in corso le avrò attive.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Volevo aprire questo conto, ma ho delle domande da porvi. Ho letto in prima pagina che dopo il primo anno si può continuare ad avere il canone gratuito rispettando due di queste condizioni:
    > accredito di stipendio/pensione (oppure accredito ricorrente di almeno 750 euro al mese)
    > almeno due domiciliazioni attive sul conto.
    1) Per accredito ricorrente si intende un bonifico che io posso effettuare da un altro mio conto a me stesso ogni mese per €. 750?
    2) Le due domiciliazioni possono essere intestate anche ad altra persona della mia famiglia?
    3) Per avere il bonus di €. 25 cosa devo fare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Volevo aprire questo conto, ma ho delle domande da porvi. Ho letto in prima pagina che dopo il primo anno si può continuare ad avere il canone gratuito rispettando due di queste condizioni:
    > accredito di stipendio/pensione (oppure accredito ricorrente di almeno 750 euro al mese)
    1) Per accredito ricorrente si intende un bonifico che io posso effettuare da un altro mio conto a me stesso ogni mese per €. 750?
    2) Le due domiciliazioni possono essere intestate anche ad altra persona della mia famiglia?
    Alla fine del primo anno se vuoi mantenere il conto plus devi rispettare le condizioni che hai scritto tu. In alternativa puoi passare al Conto smart che resta sempre a canone 0 (è semplicissimo, lo fai direttamente dal sito.. ed è quello che ti consiglio!).
    Con il conto smart hai:
    Canone a 0 euro;
    Prelievi di contante in Area Euro (minimo 100 euro): 3 gratuiti al mese. Dal 4° paghi 1,50 euro;
    Prelievi di contante in Area extra-euro: 2 euro
    Bonifici a 0 euro (i bonifici istantanei invece pagheresti 2 euro).

https://www.illimitybank.com/it/dettagli <-- qui nel dettaglio trovi tutte le differenze tra conto smart e plus!

Se invece preferisci mantenere il piano PLUS:
    - per l'accredito ricorrente si intende che sul tuo conto deve transitare 750 euro al mese.
    - si, le utenze possono anche essere intestate ad altra persona della famiglia.

Per avere il bonus di 25 euro devi aprire il conto entro il 20 febbraio ed inserire il CODICE INVITO di chi ti ha invitato. Se non ne hai uno ne puoi trovare diversi nella sezione gruppi "Quelli che il codice", dove puoi trovare anche il mio se vuoi (per regolamento, in questa pagina non possono essere inseriti codici invito).
    Per l'apertura del conto in pratica devi andare sul sito illimity.
    Cliccare "Apri conto" ed inserire la tua e-mail.
    Poi si apre una pagina dove inserisci nome e cognome, e cellulare. In questa pagina trovi la dicitura: "Hai un codice promo? Inseriscilo qui". Una volta inserito diventa verde (e quindi vuol dire che lo hai inserito correttamente!).
    Poi vai avanti inserendo tutti gli altri dati che ti chiede.. in pochi minuti dovresti aprirlo facilmente, senza problemi.
    L'unico problema che ho incontrato io in fase di apertura è che non facevo bene le foto della carta di identità, quindi me l'hanno richiesta un paio di volte. Per il resto tutto è filato liscio!
    N.b. per avere i 25 euro di bonus devi farti un bonifico da 250 euro. I 25 euro ti verranno accreditati entro 30 giorni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Si, esatto. Devi inserire dall'altro tuo cono un bonifico ricorrente/periodico di 750 euro.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    1) Si, esatto. Basta che inserisci in un altro tuo conto un bonifico ricorrente da 750 o più con cadenza mensile
    2) Le domiciliazioni devono essere intestate a te, le utenze relative possono essere intestate a chi ti pare (es. utenza della luce intestata a tuo padre, nel form per richiedere una domiciliazione inserisci nome e cognome tuo)
    3) Basta registrarti con codice invito (puoi trovarne nel gruppo "Quelli che... il codice" qui sul forum) e poi versare 250€ che puoi anche togliere il giorno dopo. Magari prima di scegliere un codice invito, per sicurezza manda un messaggio all'utente che hai scelto e chiedigli se ha il conto ancora attivo e se aveva soddisfatto la condizione di mettere i 250€ quando l'ha aperto lui)

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    23617176
    Devo aprire anch'io il conto e scegliere un codice: una volta fatto il bonifico di 250 euro in un'unica soluzione, avete già testato che, dopo averli tolti dopo qualche giorno, si riceve il bonus

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    466828
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Devo aprire anch'io il conto e scegliere un codice: una volta fatto il bonifico di 250 euro in un'unica soluzione, avete già testato che, dopo averli tolti dopo qualche giorno, si riceve il bonus
    Il bonus lo ricevi entro 30 gg (in genere dopo 2-3 settimane)

Per sicurezza i 250 euro tienili sul conto fino all'accredito dei 25 euro!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    io li ho tolti esattamente il giorno seguente e bonus ricevuto senza problemi, vai tranquillo!

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    23617176
    Ok grazie! Siccome mi avete bombardato in privato farò estrazione a sorte

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)