Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 51
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 3mercanti Visualizza Messaggio
    Scusate, il conto SMART non ha la possibilità dei bonifici immediati vero?
    Grazie
    Sì, costano 2€

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    5995223
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Sì, costano 2€
    Grazie.

L'avatar di Roberto17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da maxim360 Visualizza Messaggio
    C è qualcuno che dopo la ricezione del Fitbit ha svincolato i 1000 euro?
    in che senso, che significa?

L'avatar di Roberto17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Ma come vi trovate con l'app? Non so se è il mio cellulare a non essere particolarmente performante, ma la trova lentissima.
    Per non parlare della funzione analisi di spesa, che conteggia anche i trasferimenti interni come spese.
    Qualcuno lo usa come conto principale?
    io con iPhone 11 non ricevo le notifiche, ogni volta che entro da PC o devo confermare una cosa devo per forza fare scansione QR.. per il resto non usandola molto non saprei

L'avatar di Roberto17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da 3mercanti Visualizza Messaggio
    Scusate, il conto SMART non ha la possibilità dei bonifici immediati vero?
    Grazie
    il primo anno siamo tutti Plus in modalità gratuita, comunque

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    5995223
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto17 Visualizza Messaggio
    il primo anno siamo tutti Plus in modalità gratuita, comunque
    Aaaa ok grazie anche a te!

L'avatar di Kostantino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Oggi ho mandato i moduli per trasferire 3 domiciliazioni. Fatto tutto con il servizio di mail interno all'app. Ci terrò informati (se a qualcuno interessa).

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2422 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Kostantino Visualizza Messaggio
    Oggi ho mandato i moduli per trasferire 3 domiciliazioni. Fatto tutto con il servizio di mail interno all'app. Ci terrò informati (se a qualcuno interessa).
    Io per ora ho avuto una pessima esperienza col trasferimento delle domiciliazioni. Ne dovevo trasferire 4, una non è stata proprio trasferita, un'altra erano delle rate e doveva addebitare il 28 e mi hanno contattato per dire che l'addebito era fallito e mi son dovuto mettere lì col servizio clienti per richiedere manualmente il cambio di IBAN per la domiciliazione perché a quanto pare non avevano provveduto da loro, un'altra è andata, l'ultima lo scoprirò quando addebitano se è andata o no. Quindi, conteggio attuale 2/4 non trasferite. Mi chiedo se la colpa sia di Illimity o delle aziende domiciliate

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    858 Post(s)
    Potenza rep
    29403816
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Io per ora ho avuto una pessima esperienza col trasferimento delle domiciliazioni. Ne dovevo trasferire 4, una non è stata proprio trasferita, un'altra erano delle rate e doveva addebitare il 28 e mi hanno contattato per dire che l'addebito era fallito e mi son dovuto mettere lì col servizio clienti per richiedere manualmente il cambio di IBAN per la domiciliazione perché a quanto pare non avevano provveduto da loro, un'altra è andata, l'ultima lo scoprirò quando addebitano se è andata o no. Quindi, conteggio attuale 2/4 non trasferite. Mi chiedo se la colpa sia di Illimity o delle aziende domiciliate
    Io ho domiciliato l assicurazione, se vado su domiciliazioni la vedo attiva e anche il numero mandato, ma oggi che era il termine ultimo per l'addebito non è avvenuto quindi non so cosa sia successo..

Lunedì chiamo..

L'avatar di Kostantino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Io ho domiciliato l assicurazione, se vado su domiciliazioni la vedo attiva e anche il numero mandato, ma oggi che era il termine ultimo per l'addebito non è avvenuto quindi non so cosa sia successo..

Lunedì chiamo..
    Preoccupante... davvero preoccupante. Perché succede questo?

Accedi