Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 198
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    11291792
    scusate, qualcuno sa cosa succede alla data di scadenza della linea deposito? Vengono riaccreditati automaticamente sul conto immagino.

C'è la possibilità di rinnovare il vincolo poco prima della scadenza in modo che i fondi vengano vincolati nuovamente senza transitare sul conto corrente?

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Mi potreste indicare che tasso di interesse ha il conto deposto all'interno di questo CC? Grazie

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2737 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da ilprincipale Visualizza Messaggio
    Mi potreste indicare che tasso di interesse ha il conto deposito all'interno di questo CC? Grazie
    Hai postato lo stesso messaggio 3 volte... I tassi sono indicati sul sito Illimity: https://www.illimitybank.com/it/conto-deposito

L'avatar di ilprincipale
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    18968755
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Hai postato lo stesso messaggio 3 volte... I tassi sono indicati sul sito Illimity: https://www.illimitybank.com/it/conto-deposito
    scusate...

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    1168 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ho letto la prima pagina e mi sembra tutto abbastanza chiaro, ma vorrei una conferma da chi ha già il conto:

Supponiamo che voglia mantenere il profilo plus anche successivamente alla fine del periodo gratuito e abbia anche la carta di credito.
    Se:

1. Attivo due domiciliazioni (per esempio Amazon ed Iliad).
    2. Spendo almeno 300€ / mese con carta di credito.

dovrei evitare il canone, giusto?

Altra domanda: la cdc è chip+pin o chip+firma?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    28345889
    corretto
    chip + PIN

ricordati i 2€ di bollo mensili su carta di credito nei mesi in cui superi i 77€ di spese

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    1168 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    sto provando ad aprirlo ma ci sono problemi tecnici o meglio lo stesso problema su app e su browser. Ho segnalato la cosa chiamando, vediamo se risolvono.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    181 Post(s)
    Potenza rep
    7226708
    da quello che ho capito hanno apertura paperless (mi serve per cd) ma non ho capito mediamente in quanti giorni si diventa operativi.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2737 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da vashrulez Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito hanno apertura paperless (mi serve per cd) ma non ho capito mediamente in quanti giorni si diventa operativi.
    Si, apertura paperless. Va un po' a fortuna come tempi d'apertura. Di solito in 1gg lavorativo sei a posto

L'avatar di Johnny Mac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    31534708
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    sto provando ad aprirlo ma ci sono problemi tecnici o meglio lo stesso problema su app e su browser. Ho segnalato la cosa chiamando, vediamo se risolvono.
    Se ci sono problemi, aspetta... Un giorno non ti cambia niente.
    Purtroppo a me invece un problema di linea è costato il bonus di 25 euro...
    Mi ero registrato utilizzando il codice promo di uno degli utenti del Forum (trovato recentemente nell'apposita sezione).
    Ho seguito alla lettera le istruzioni e subito dopo aver confermato il codice lo stesso è diventato verde e nell'app mi è apparso la conferma che avrei avuto diritto al bonus di benvenuto... Nel corso della registrazione però si sono verificati dei problemi di linea ed ho impiegato un po' ( tipo 20 Min) per portarla a termine. Morale della favola a loro non risulta che abbia inserito alcun codice e quindi niente bonus!!!
    Credo di essere l'unico che non è riuscito a sfuttarlo!!!
    Saluti

Accedi