Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 195
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2394 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    A maggio ho spostato il Telepass su Illimity da altra banca, apparentemente era andato tutto bene.
    Stasera guardo la domiciliazione e vedo che si trova in stato "Revoca Banca", che presumo voglia dire che la banca me l'ha revocata senza dirmi nulla.

E' già capitato a qualcun altro ?
    A me esce "Revoca banca" su SatisPay ma quella era stata revocata da SatisPay, quindi, penso che o "Revoca banca" indica la revoca da parte del creditore o esce sempre quello indipendentemente da chi revoca.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    21127132
    mi togliereste una curiosita ? se io faccio un bonifico di oltre 750 euro e utilizzo una delle due carte di oltre 300 euro il conto sarebbe gratuito ?

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5773 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Per il conto Plus occorre che il bonifico in ingresso deve essere impostato, dalla banca ove lo effettui, come ricorrente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    21127132
    ok grazie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    6542 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    A maggio ho spostato il Telepass su Illimity da altra banca, apparentemente era andato tutto bene.
    Stasera guardo la domiciliazione e vedo che si trova in stato "Revoca Banca", che presumo voglia dire che la banca me l'ha revocata senza dirmi nulla.

E' già capitato a qualcun altro ?
    Ho sentito Illimity, che mi ha detto trattasi di un problema noto, per cui in maniera random le domiciliazioni del Telepass vengono revocate.
    Mi hanno consigliato di mettere il Telepass su un'altra banca perchè non sono al momento in grado di risolvere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    3995204
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il servizio clienti che mi ha confermato che la ricarica tramite cdc è gratuita solo per una volta.
    Alcuni utenti del fol dicono una volta al mese, avete provato e lo potete confermare?
    (Il FI da come è scritto non aiuta neanche)
    te lo posso confermare: la ricarica con cdc è gratuita una volta a mese, quando fai la ricarica ti indica anche i costi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    36326548
    Ho sentito Illimity, che mi ha detto trattasi di un problema noto, per cui in maniera random le domiciliazioni del Telepass vengono revocate.
    Mi hanno consigliato di mettere il Telepass su un'altra banca perchè non sono al momento in grado di risolvere.
    Si sono almeno vergognati un po' intanto che lo dicevano?

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Questa del Telepass è una mancanza abbastanza grave

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    io ho il telepass da dicembre con illimity e per ora non ho avuto problemi. Ora che avete segnalato la cosa, magari controllo ogni tanto.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3553 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Per il conto Plus occorre che il bonifico in ingresso deve essere impostato, dalla banca ove lo effettui, come ricorrente.
    Ma la banca ricevente si accorge che il bonifico è ricorrente? Vede un qualche tipo di spunta?

Cioè, il bonifico di 750 euro deve essere sempre effettuato dalla stessa banca mittente o in alternativa anche da svariante banche, ma ogni volta bisogna impostare il bonifico come ricorrente e poi cancellarlo quando si vuole inviarlo da un'altra banca e la storia si ripete? Sicuro sia così?

Accedi