Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 192
Grande abbuffata per Piazza Affari: Banco BPM (+7%) guida rush banche, FCA all’attacco dei 10 euro
Martedì euforico per Piazza Affari sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli e le parole di Trump che ha prospettato la possibilità di …
Dollaro vittima sacrificale, ma ci sono tre ragioni per puntare su una ripresa (solo nel breve). I target di Ubs su eur/usd e usd/chf
Riprende la discesa del dollaro Usa rispetto alle altre principali valute, euro in primis. Oggi il biglietto verde aveva inizialmente tentato di risollevare la testa, ma la lettura ben oltre …
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    2358179
    Hanno aggiunto Revolut tra le banche che si possono collegare in illimity connect

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    859009
    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Si, puoi aprire il conto per 1 anno gratis conto Plus. Dopo, dentro app vai in menu-profilo-il mio piano-cambia piano.
    Grazie mille.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2548 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da et@bet@ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto per aprire un CD illimity e mi interessa il solo conto deposito.
    È possibile aprire ed usare da subito il conto Smart?
    Ricordati che apri sempre un CC (con annesso in automatico un CD)

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Sicuramente è presto per tutti (me compreso) ma qualcuno sa come visualizzare il residuo dei 5000€ convertibili in buoni Amazon?

Nell’area archivio progetti si potrebbe fare un calcolo sommando tutti i progetti fino alla data odierna ma a lungo andare diventa impegnativo, e per di più lì sono compresi anche i progetti trasformati direttamente in denaro quindi non è un metodo affidabile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    3487664
    Sto aprendo il conto ma mi sono arrenata con la Firma Digitale. Arriva OTP ma non trovo dove inserirlo e come andare avanti
    Provato su vari browser ma niente, sono rimbambita io o davvero c'è qualcosa che non va?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO  post 1 e 2]-screenshot_2020-06-28-illimity-banca-oltre-la-forma.jpg  

L'avatar di giankko
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    698 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    prova a farti assistere dal servizio clienti durante le fasi di apertura a tal proposito ricordo che c'è la promo invita un amico.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da catpresent Visualizza Messaggio
    Sto aprendo il conto ma mi sono arrenata con la Firma Digitale. Arriva OTP ma non trovo dove inserirlo e come andare avanti
    Provato su vari browser ma niente, sono rimbambita io o davvero c'è qualcosa che non va?
    Per andare avanti devi per forza aprire o scaricare i file dei contratti, poi compare il tasto avanti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    3487664
    Scoperto l'arcano - nel fine settimana non funzionava la firma certificata, ho riprovato adesso e allo spuntare la voce di aver letto la modulistica comparso il resto, lo spazio per il PIN e i tasti. Mah

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Buon pomeriggio, domani è in scadenza la promo “invita un amico in illimity” che prevede il bonus di 25 Euro. Qualcuno ha notizie su eventuali proroghe o si chiuderà domani?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Sera a tutti, sapete se è possibile attivare il conto tramite app e poi disattivarla e passare a sms otp?

Accedi