Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 190
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    34309505
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Dipende dalla prepagata; alcune permettono di fare bonifici ad esempio (es. Hype), nel qual caso il top-up sarebbe inutile.
    A meno che i soldi non ti servano subito - la ricarica via carta ha il vantaggio di essere, generalmente, immediata. Vale anche per conti che non prevedono bonifici istantanei, o che in ogni caso li hanno a pagamento. O addirittura che hanno i bonifici a pagamento (e ne esistono) Certo, vale per piccoli importi, ma è comunque una funzionalità che può tornare comoda.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Ho invitato diversi amici e di alcuni mi è capitato di non ricevere l'accredito del bonus nonostante nella lista invitati accanto ai nominativi appare "+25€" che appunto appare quando dovrebbe essere accreditato il bonus...a qualcuno di voi è capitato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    1717989

carta di credito

Alcuni chiarimenti sulla cdc, grazie in anticipo:
    1. Quali sono i tempi per avere la carta di credito? Diciamo richiedendola oggi fra autorizzazione e invio quanto passa?
    2. Come viene spedita? Raccomandata?
    3. Si può far spedire ad un indirizzo diverso dalla residenza?
    4. I movimenti e la gestione della carta si vedono tutti da app Illimity oppure ci vuole un'app esterna, tipo Nexi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2292705
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    Ho invitato diversi amici e di alcuni mi è capitato di non ricevere l'accredito del bonus nonostante nella lista invitati accanto ai nominativi appare "+25€" che appunto appare quando dovrebbe essere accreditato il bonus...a qualcuno di voi è capitato?
    no mai.. forse hai superato il limite di 10? In caso contrario, contatterei l'assistenza..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    4686880
    Citazione Originariamente Scritto da norrland Visualizza Messaggio
    1. Quali sono i tempi per avere la carta di credito? Diciamo richiedendola oggi fra autorizzazione e invio quanto passa?
    4. I movimenti e la gestione della carta si vedono tutti da app Illimity oppure ci vuole un'app esterna, tipo Nexi?
    Quoto, sarei interessato anch'io
    Se inoltre qualcuno ha esperienza del servizio clienti CdC è ben gradita la condivisione

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    180 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da norrland Visualizza Messaggio
    Provo a risponderti io:
    1 e 2. Circa 15 giorni. Dopo una 10 di giorni ricevi un sms da parte di nexi, e capisci che è stata accettata. Nel giro di qualche giorno arriva tramite raccomandata.
    3. Questo sinceramente non ricordo se in fase di richiesta c'era la possibilità di spedizione ad altro indirizzo.
    4. Puoi vederli e gestire tutto sia sull'app illimity che sull'app nexi. L'app di nexi è quindi un doppione e puoi farne tranquillamente a meno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    La promo “Invita un amico” è in scadenza il 30 Giugno, qualcuno sa se verrà prolungata oltre? Inoltre volevo sapere, dato che sto aspettando il bonus di due amici presentati, se nel caso in cui non prorogassero la promo oltre il 30 Giugno il bonus mi verrà comunque riconosciuto. Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    10432799
    sto per convertire un progetto di spesa in buono amazon per avere il +3% in più.
    E' la prima volta e mi sembra una bel vantaggio.

Ma sul sito Amazon vedo una promo di questi giorni: "Ricarica il tuo account Amazon.it con 80€ e ricevi un buono sconto di 5€".
    Mi chiedevo se le due cose si possono sommare... Da quello che ho capito infatti quando ricarico il mio conto amazon in pratica compro un buono regalo di pari importo. Qundi è la stessa cosa se ricarico da Illimity?

sono pochi spicci.. ma che ne pensate?

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    No perché con Illimity prendi già un buono che poi dovrai inserire nel tuo account.

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2590 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da sate Visualizza Messaggio
    sto per convertire un progetto di spesa in buono amazon per avere il +3% in più.
    E' la prima volta e mi sembra una bel vantaggio.

Ma sul sito Amazon vedo una promo di questi giorni: "Ricarica il tuo account Amazon.it con 80€ e ricevi un buono sconto di 5€".
    Mi chiedevo se le due cose si possono sommare... Da quello che ho capito infatti quando ricarico il mio conto amazon in pratica compro un buono regalo di pari importo. Qundi è la stessa cosa se ricarico da Illimity?

sono pochi spicci.. ma che ne pensate?
    Sono due cose diverse e secondo me compatibili. La ricarica amazon la fai nello stesso modo in cui acquisti, generalmente usando una carta.

Ricaricare il tuo account in amazon significa andare in credito. Non significa acquistare un buono. I 5 Eur se non ricodo male te li scala direttamente amazon al primo acquisto, tu non vedi nulla. Mi pare di averne fatte un paio di queste promo. Ti arriva la prima quando sei nuovo.
    Ultima modifica di Atakanoseki; 24-06-20 alle 22:55

Accedi