Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 173
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Piazza Affari inizia agosto avanti tutta in scia a Wall Street. Rush galassia Agnelli sul Ftse Mib, KO Banco e Mediobanca
Incipit di agosto sotto il segno degli acquisti a Piazza Affari. Dopo una prima parte di giornata altalenante, il Ftse Mib ha imboccato la via dei rialzi grazie all’andamento rialzista …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    alla fine ho creato un'unico progetto da 20000 che userò come deposito libero per spostare somme sul conto all'occorrenza e creare buoni amazon

credfo che sia la cosa più sensata da fare

comunque ho capito che una volta completato un progetto le uniche opzioni che da sono il trasferimento della somma sul conto o prendere il buono Amazon, non si può più modificare o almeno non ho trovato dove farlo
    Scusate la domanda che sembrerà banale...le somme accantonate nei progetti di spesa si vanno a cumulare con quelle del c/c ai fini del calcolo per l'imposta di bollo?
    Io volevo tenere il conto corrente sotto i 5000 euro per non pagarci l'imposta.
    Oppure funziona come il conto deposito?
    Grazie e scusate per la domanda da profano.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    480221
    Citazione Originariamente Scritto da char68 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda che sembrerà banale...le somme accantonate nei progetti di spesa si vanno a cumulare con quelle del c/c ai fini del calcolo per l'imposta di bollo?
    Io volevo tenere il conto corrente sotto i 5000 euro per non pagarci l'imposta.
    Oppure funziona come il conto deposito?
    Grazie e scusate per la domanda da profano.
    Sulle somme dei progetti si paga il bollo del 0,2% a fine anno come sui conti deposito.
    Per il 2020 il bollo è a carico di illimity

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da matrics88 Visualizza Messaggio
    Sulle somme dei progetti si paga il bollo del 0,2% a fine anno come sui conti deposito.
    Per il 2020 il bollo è a carico di illimity
    Grazie mille gentilissimo

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Se sposto l’intero saldo sul progetto, e avviene l’addebito di una domiciliazione, non trovando il saldo sul conto attinge automaticamente dal progetto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1060 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Acco Visualizza Messaggio
    3. Sì
    4. Sì
    5. Sì puoi spostarli

voglio far aprire due conti alle mie due figlie al fine poi di vincolare delle somme. Posso sfruttare qualche "presentazione" o cose di questo tipo ?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1109 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    voglio far aprire due conti alle mie due figlie al fine poi di vincolare delle somme. Posso sfruttare qualche "presentazione" o cose di questo tipo ?
    Post 1 “promozione invita un illimiter”

Poi ora in pvt ti arriveranno mille codici

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1060 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Post 1 “promozione invita un illimiter”

Poi ora in pvt ti arriveranno mille codici
    si, visto: superdettagliato, complimenti

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2362 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Acco Visualizza Messaggio
    Se sposto l’intero saldo sul progetto, e avviene l’addebito di una domiciliazione, non trovando il saldo sul conto attinge automaticamente dal progetto?
    Ne dubito, più probabilmente fallisce l'addebito

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    9461049
    Scusate oggi mi scade un vincolo di sei mesi che avevo fatto per prova, mi sono trovato ovviamente il capitale sul mio conto, ma gli interessi maturati quando dovrebbero darmeli?

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1109 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Scusate oggi mi scade un vincolo di sei mesi che avevo fatto per prova, mi sono trovato ovviamente il capitale sul mio conto, ma gli interessi maturati quando dovrebbero darmeli?
    Dopo un paio di giorni circa.

Accedi