Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 11
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    21994178
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Grazie,il f.i. era meno chiaro di quella pagina...

Quindi ho letto bene,3 prelievi al mese poi a pagamento e anche salati.

La versione base del conto quindi non è adatta all'uso come conto principale,perlomeno nel nostro caso.
    Dipende da quanto prelevi, per il mio utilizzo 3 al mese sono anche troppi.
    Magari puoi abbinare una carta tipo Revolut o N26 con cui fare prelievi "illimitati" gratuiti anche di importi minori di 100€.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Ho trovato il primo bug nei sistemi di pagamento.

stamane ho fatto i primi bonifici NON ISTANTANEI giusto per capire il funzionamento del sito,
    appena fatti i bonifici, vedo che sono stati ESEGUITI nonostante la contabile riporti che l'accrediito sia domani per bonifici normali come da normative SEPA
    giro rigiro nei meandri della mia area utente per cercare la voce REVOCA BONIFICO ma non è presente da nessuna parte

mi metto in contatto con un operatore tramite chat e dopo innumerevoli capriole e un paio di salti mortali riesco a farmi capire, e alla fine mi invita a inviare uno screenshot dell'accaduto...

nessuno aveva notato che i bonifici NORMALI non si potessero annullare e di fatto vengono ESEGUITI ISTANTANEAMENTE?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5439 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    Ho trovato il primo bug nei sistemi di pagamento.

stamane ho fatto i primi bonifici NON ISTANTANEI giusto per capire il funzionamento del sito,
    appena fatti i bonifici, vedo che sono stati ESEGUITI nonostante la contabile riporti che l'accrediito sia domani per bonifici normali come da normative SEPA
    giro rigiro nei meandri della mia area utente per cercare la voce REVOCA BONIFICO ma non è presente da nessuna parte

mi metto in contatto con un operatore tramite chat e dopo innumerevoli capriole e un paio di salti mortali riesco a farmi capire, e alla fine mi invita a inviare uno screenshot dell'accaduto...

nessuno aveva notato che i bonifici NORMALI non si potessero annullare e di fatto vengono ESEGUITI ISTANTANEAMENTE?
    Io ho pagato l'altro giorno un bollettino postale, e fortunatamente ho scaricato subito la ricevuta, nell'area riservata non sono più riuscito a trovarla. E' un colabrodo, come conto corrente...

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Io ho pagato l'altro giorno un bollettino postale, e fortunatamente ho scaricato subito la ricevuta, nell'area riservata non sono più riuscito a trovarla. E' un colabrodo, come conto corrente...
    stò vedendo...

L'avatar di KiNgOfChAoS
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    6926618
    Immagino questi siano problemi (gravi) di gioventù. Intendo dire che li risolveranno certamente, altrimenti possono pure chiudere baracca.
    Comunque effettivamente non avevo fatto caso a questa cosa.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Citazione Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto prelevi, per il mio utilizzo 3 al mese sono anche troppi.
    Magari puoi abbinare una carta tipo Revolut o N26 con cui fare prelievi "illimitati" gratuiti anche di importi minori di 100€.

Qual'è l'importo per singolo prelievo. E il totale dei tre prelievi mensili?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    22255588
    Dimenticavo. Da domani le condizioni potrebbero cambiare.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Grazie,il f.i. era meno chiaro di quella pagina...

Quindi ho letto bene,3 prelievi al mese poi a pagamento e anche salati.

La versione base del conto quindi non è adatta all'uso come conto principale,perlomeno nel nostro caso.
    Se lo usi come conto principale, è quasi certo che rientri nelle condizioni per avere il Plus gratuito, quindi puoi prelevare quanto ti pare

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    258 Post(s)
    Potenza rep
    21994178
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Qual'è l'importo per singolo prelievo. E il totale dei tre prelievi mensili?
    In Italia con il conto base Smart puoi prelevare gratuitamente 3 volte al mese, almeno 100€ per prelievo.
    In Italia con il conto Plus puoi prelevare gratuitamente illimitatamente, ma sempre almeno 100€ per prelievo.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mauromatiaszarat Visualizza Messaggio
    A voi hanno addebitato il bollo su CD? A me ancora no..
    No... Questi non lo vogliono proprio il bollo

Accedi