Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO post 1 e 2] - Pagina 101
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    2284932
    Citazione Originariamente Scritto da nandomas Visualizza Messaggio
    a me sono quasi 20 gg e nessuna notizia . durante la procedura il wifi si è inkrokkato un paio di volte, sicuramente qualcosa è andata storta. se me lo aprono bene, sennò non ci perderò certo il sonno

arieccomi, in chat mi hanno assicurato che i dati sono stati caricati correttamente e garantito una risposta in 24/48 ore... speriamo bene, perchè la chiusura Fineco incombe immantinente

finalmente, dopo un'ultima telefonata al sarvizio clienti, una cortese impiegata mi ha spiegato che c'era stato un problema con la tessera ssn, che non risultava caricata, ma che avrebbe sveltito la pratica, e dopo due ore mi hanno aperto il conto.

sono anch'io un illimiter , con tanto di codice amico

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate, mi rendo conto che oggi le emozioni sono tante, comprese le mie. Ma detto ciò parla anche la prudenza. Ho una linea vincolata protetta da bail-in ma molto significativa in con Illimity. Pensando a tutti quei bei crediti deteriorati che si sono messi in pancia a gennaio mi tremano le gambe.

C'è qualche cosa da fare al momento? Condividete la mia preoccupazione oppure credete che si possa stare più sereni nonostante la giovane età di questa banca?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da HelloDear Visualizza Messaggio
    Scusate, mi rendo conto che oggi le emozioni sono tante, comprese le mie. Ma detto ciò parla anche la prudenza. Ho una linea vincolata protetta da bail-in ma molto significativa in con Illimity. Pensando a tutti quei bei crediti deteriorati che si sono messi in pancia a gennaio mi tremano le gambe.

C'è qualche cosa da fare al momento? Condividete la mia preoccupazione oppure credete che si possa stare più sereni nonostante la giovane età di questa banca?
    Io direi che puoi stare tranquillo. Non vedo rischio di fallimento all'orizzonte e anche nel remotissimo caso in cui succeda ci sarà comunque il FITD a rimborsare fino a 100k€

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sì questo lo so, però com'è la procedura? Capisco che è una possibilità remota (forse non remotissima), ma in famiglia già una persona si è abbastanza scottata con la Banca di Vicenza e dopo anni non ha ancora risolto nulla. Contare sul bail-in la vedo proprio una extrema ratio e se dovessi sentire l'odore di questa cosa procederei a uno svincolo straordinario rinunciando agli interessi maturati (a maggior ragione ora che sono ancora pochi).

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da HelloDear Visualizza Messaggio
    com'è la procedura?
    Del FITD se ne parla qui.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    arrivata email : Resta a casa, noi ci siamo

In illimity

Puoi parlare con noi sempre

_____

Sì, questa è la fortuna di essere una banca 100% digitale e 100% umana. Smart Care illimity continua a garantirti il servizio di sempre. Se hai bisogno puoi scegliere come preferisci contattarci:

via chat sia da app che da web

sui nostri canali social Facebook e Instagram @illimitybank mandandoci un messaggio privato

tramite telefono chiamando il numero 800 89 44 77
    Inoltre, se sei in attesa di ricevere una raccomandata da illimitybank, controlla sempre la tua cassetta postale. In questi giorni infatti il portalettere lascerà le raccomandate direttamente nella tua cassetta per evitare la consegna a mano.

Hai tutti gli strumenti per effettuare spese online

_____

Probabilmente in questi giorni stai optando per effettuare degli acquisti online.

Fallo in serenità: con tutte le tue carte illimity puoi effettuare pagamenti su web in totale sicurezza; infatti dal momento della loro emissione è attivo il servizio di SMS alert e 3D secure che garantisce una tutela extra permettendo di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua carta.

Puoi gestire tutti i pagamenti da casa

_____

Se in questi giorni devi effettuare dei pagamenti, puoi evitare di recarti in posta o presso altri esercizi e gestirli direttamente dal tuo smartphone.

Puoi ricaricare il telefono, pagare i bollettini postali o versare tributi. Controlla dal tuo home banking tutti i servizi di pagamento disponibili.

Puoi stare sereno riguardo alla sicurezza dei tuoi dati

_____

Anche in questi giorni siamo completamente dedicati ad assicurarti la massima sicurezza dei tuoi dati.

Se stai ricevendo mail che ti sembrano insolite, da una banca o da un qualche altro provider a te sconosciuto presta attenzione:

verifica sempre l'indirizzo mail del mittente e diffida di quelli molto lunghi o con caratteri insoliti

se la mail contiene errori di grammatica, non fidarti

tieni d'occhio il link all'interno di quelle mail che ti indirizzano verso siti che chiedono l'inserimento delle tue credenziali. Ricorda sempre che illimity non chiederà mai le tue credenziali tramite una mail.

Sappiamo che in questi giorni molte delle nostre abitudini stanno cambiando e noi siamo pronti a cavalcare questo cambiamento insieme a te, aiutandoti a gestire il tuo denaro in modo semplice e sicuro.

In fondo quando molte cose cambiano, è rassicurante sapere che ci sono cose che invece restano, come la passione che mettiamo nelle cose che facciamo, la determinazione nel trasformare idee in immediata concretezza, nel lavorare quotidianamente per te, magari con modalità diverse, ma certamente per continuare a darti tutto quello per cui ci hai scelti.

Siamo a tua disposizione,

il team illimity
    Immagini Allegate Immagini Allegate Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Cap. V [INFO  post 1 e 2]-cattura.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1500052
    Oggi mi è arrivata la cdc, e ho subito notato nome e cognome stampato sul fronte insomma come tutte le altre, si saranno dovuti adeguare...

L'avatar di Zippino
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    930 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Belvaman Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivata la cdc, e ho subito notato nome e cognome stampato sul fronte insomma come tutte le altre, si saranno dovuti adeguare...
    Scusa ma come te l'aspettavi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1500052
    Citazione Originariamente Scritto da Zippino Visualizza Messaggio
    Scusa ma come te l'aspettavi?
    Ad esempio la mia debit arrivata a novembre non ha stampato nome cognome

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2384 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Belvaman Visualizza Messaggio
    Ad esempio la mia debit arrivata a novembre non ha stampato nome cognome
    Le debit tuttora le spediscono senza nome e cognome a quanto so, non c'è nessun obbligo di mettercelo. Per le carte di credito invece è obbligatorio mettere l'intestatario, in caso servisse la firma

Accedi