Conto Base Banco Posta
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore Ť stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Cosž Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarŗ uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2098299

Conto Base Banco Posta

Salve qualcuno sa se con il conto base di bancoposta si possono sottoscrivere buoni fruttiferi postali e monitorarli dall'online banking? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1
    io ho il banco posta click e dall app banco posta che e simile posso vedere i buoni sottorscitti quindi penso anche il conto normale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Il bancopostaclick Ť un conto normale non piu sottoscrivibile. Io intendo il conto base che ha canone 30 euro annui.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da nyyankees Visualizza Messaggio
    Il bancopostaclick Ť un conto normale non piu sottoscrivibile. Io intendo il conto base che ha canone 30 euro annui.
    Io gestisco il bancoposta di un anziano con canone annuo 30,99, ovviamente con l'opzione dell'homebanking, e ci faccio tutte le operazioni: sottoscrizione e svincolo buoni, giroconti da e per libretto con stessa intestazione; ho anche l'app sullo smartphone e va che Ť una meraviglia.

Accedi