Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1] - Pagina 99
Home banking e acquisti online: i 10 consigli dell’ABI per operare protetti e sicuri
Le limitazioni agli spostamenti imposti dall’emergenza coronavirus comporta la necessità di un ricorso più consapevole all’utilizzo dei canali online per effettuare operazioni bancarie o acquisti online dal pc di casa …
Banco BPM, Castagna confermato ad: su dividendo ragioneremo dopo Covid-19
Ieri l’assemblea di Banco BPM ha approvato il bilancio 2019 e nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Il nuovo board vede l’arrivo di Massimo Tononi nel ruolo di presidente, Giuseppe …
HealthCare: ecco i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/BV)
In linea con l?articolo pubblicato giovedì 2 aprile e dedicato al settore utilities europeo, vi proponiamo lo stesso tipo di analisi per un altro settore difensivo, quello del HealthCare. Ne …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loki
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da TntVex Visualizza Messaggio
    Forse mi sono perso dei pezzi io per curiosità vorrei capire meglio.
    Capisco l'ansia ma di solito è giustificata da un evento. In questo che cosa può succedere? L'unica cosa che mi viene in mente è che FCA si ruba o miei soldi e quando mi collego vedo il conto a zero (avvenimento che mi sembra fantascienza)
    Che altri avvenimenti possono succedere? Al netto di eventuali nuovi bonifici in ingresso da parte mia
    il titolare di conto deposito è per sua natura un animale ansioso io mi ricordo quando c'era un collega del forum che ai tempi della pre-crisi della Banca Marche passava ogni giorno davanti alla filiale per controllare che "andasse tutto bene"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    1485759
    Per l'invio del contratto di apertura confermate che bastano ancora solo i tre fogli con le firme? Consigliate invio tramite raccomandata, lettera con informazione sull'esito o lettera base? Grazie!

L'avatar di cavallobolso
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

E/C

Scusate ma quanto ci mettono a mandare l'estratto conto? Lo sanno che la gente con figliuoli deve fare l'ISEE?

L'avatar di Exodus
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio
    il titolare di conto deposito è per sua natura un animale ansioso io mi ricordo quando c'era un collega del forum che ai tempi della pre-crisi della Banca Marche passava ogni giorno davanti alla filiale per controllare che "andasse tutto bene"
    Ansiosi o meno, comunque non si può indicare ad un utente che ha appena aperto il cd e che deve definire operazioni comuni a tutte le nuove aperture che non è un problema, particolarmente se il suggerimento arriva da chi iscritto sul fol con appena 6 messaggi.

L'avatar di Exodus
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mortgoldman Visualizza Messaggio
    Per l'invio del contratto di apertura confermate che bastano ancora solo i tre fogli con le firme? Consigliate invio tramite raccomandata, lettera con informazione sull'esito o lettera base? Grazie!
    Bastano i fogli contenenti le firme più naturalmente il foglio con la scansione dei tuoi documenti.
    In fase di apertura spedito tutto con posta1 ....nessun problema

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2322 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cavallobolso Visualizza Messaggio
    Scusate ma quanto ci mettono a mandare l'estratto conto? Lo sanno che la gente con figliuoli deve fare l'ISEE?
    Guarda che i dati del 2019 serviranno l'anno prossimo. Quest'anno dovrai inserire nuovamente quelli del 2018, visto che è recentemente cambiata la normativa.

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    6302 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cavallobolso Visualizza Messaggio
    Per l'ISEE da quest'anno si usano i dati di due anni prima... quindi per il 2020 devi prendere giacenze/saldi del 2018. Non ti serve l'estratto conto del 2019.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    19281569
    Citazione Originariamente Scritto da mortgoldman Visualizza Messaggio
    Inviati tre fogli con lettera normale, cosi si ha massimo risparmio ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    860408
    Buongiorno,
    io ho fatto raccomandata semplice ieri, preferisco così. Sempre ieri il bonifico di riconoscimento per l'apertura.
    Vediamo i tempi di apertura.

L'avatar di iostro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1316946
    Citazione Originariamente Scritto da Ema1988 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    io ho fatto raccomandata semplice ieri, preferisco così. Sempre ieri il bonifico di riconoscimento per l'apertura.
    Vediamo i tempi di apertura.
    Citazione Originariamente Scritto da kritiko17 Visualizza Messaggio
    Inviati tre fogli con lettera normale, cosi si ha massimo risparmio ....
    dipende: se impiega 3, 4 o addirittura più giorni rispetto a posta1 (che tra l'altro ti permette di sapere la data di ricezione) stai risparmiando meno di 2 € perdendo comunque giorni di interessi che, in base alla somma vincolata, potrebbero essere superiori a quanto risparmiato con la spedizione

Accedi