Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1] - Pagina 186
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    10769
    ritirerò tutti i miei soldi da Fca, non sopporto l'idea di prestare denaro a una azienda che ha residenza fiscale in Olanda, la quale ci sta trattando come spazzatura, confido che facciate anche voi lo stesso non vedendosi al nemico per un tozzo di pane come interessi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1]-alert-sms.jpg

avevo attivato gli alert sms e mi aspettavo in base a cosa c'è scritto di ricevere notifica non appena ricevevo gli interessi dei vincoli, mentre invece non ho ricevuto nulla...mi sa che non funziona questo servizio...a voi arrivano le notifiche via sms?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    17474456
    Citazione Originariamente Scritto da Tonel Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me ora MAIL + SMS contemporaneamente. Richiesta fatta mercoledì scorso.
    Al momento in fase di registrazione ricevo il messaggio "Numero di contratto non trovato. Per favore verificare.", aspetto le 24h
    Anche a me è arrivata email dopo 10 giorni . Ma dice che bisogna aspettare 24 ore

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    17474456
    Possiamo dire che l'apertura, almeno per me, non è stata una delle migliori.

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    No, la data di inizio rapporto è quella in cui il contratto è firmato e accettato da entrambe le parti (in pratica, il giorno in cui ti inviano le credenziali). Per FCA è così, e io penso che sia corretto (se ne è discusso in passato, perché altre banche si regolavano diversamente). Un rapporto di conto deposito non può considerarsi iniziato se entrambe le parti non hanno firmato e validato il contratto, quindi se per ipotesi ci mettono un mese dal tuo bonifico di riconoscimento ad attivarti il conto, anche se l'IBAN è già attivo il conto non può considerarsi aperto finché non viene, con il rilascio delle credenziali, reso operativo.
    Quindi la data contabile del primo bonifico sull'ec non c'entra niente per capire l'inizio rapporto? Comunque non ricordo il giorno di invio credenziali...

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Quindi la data contabile del primo bonifico sull'ec non c'entra niente per capire l'inizio rapporto? Comunque non ricordo il giorno di invio credenziali...
    Post 919
    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VI [FAQ: post #1]

Si vede che non ho nulla da fare in questi giorni

L'avatar di Tonel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    7703537
    Citazione Originariamente Scritto da robitrade Visualizza Messaggio
    ritirerò tutti i miei soldi da Fca, non sopporto l'idea di prestare denaro a una azienda che ha residenza fiscale in Olanda, la quale ci sta trattando come spazzatura, confido che facciate anche voi lo stesso non vedendosi al nemico per un tozzo di pane come interessi
    Io ritirerei anche i soldi da BNP perchè i francesi respingono i migranti alla frontiera, da Deutsche perchè i tedeschi hanno trattenuto le mascherine in casa e da Santander perchè gli spagnoli sono rimasti neutrali nella WWII

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Post 919
    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + e X Tempo di FCA Bank - Cap. VI [FAQ: post #1]

Si vede che non ho nulla da fare in questi giorni
    Non so quale sia il post 919, a me escono numerazioni di post da #1981 a #1996 in quel link...

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1103 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non so quale sia il post 919, a me escono numerazioni di post da #1981 a #1996 in quel link...
    Strano, comunque è questo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1]-eece1413-0a73-49ce-9607-3ceb2aee694e.jpg  

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    La data contabile del primo bonifico sull'ec è la data di inizio rapporto, da non confondersi con la data di inizio valuta, che è quella in cui è arrivato a destinazione il bonifico di riconoscimento.

Accedi