Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1] - Pagina 161
Banco BPM: rally furioso con +23% in una settimana da sogno. Blitz su Anima nasconde più intenti
Nuova accelerazione per Banco BPM che oggi chiude a +6,76% a 1,42 euro dando seguito al poderoso rally delle precedenti sedute della settimana. Una cinquina di rialzi che ha permesso …
Sorpresa lavoro Usa traina mercati. Anche Wall Street parte bene, DJ oltre muro 27mila
  Mercati europei in accelerazione dopo i sorprendenti dati americani sul mercato del lavoro per il mese maggio, migliori delle attese. Stando ai dati comunicati poco dopo le 14:30 dal …
Alain Minc ovvero l’uomo dell’Eliseo: ‘Bce cancelli debito pubblico Italia legato al COVID’
Un giubileo del debito pubblico creato dalla crisi del coronavirus, precisamente dalle spese che i governi dell’area euro saranno costretti a sostenere per ridare fiato a un’economia stravolta dallo stop …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Per chi e' in attesa dell'apertura, documentazione inviata mercoledi con posta prioritaria, oggi ricevo la chiamata di conferma ricezione.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    la cedola quando la troviamo accreditata sui vincoli?
    sapete ad aprile i tassi sui vincoli?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    3289 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    C'è un utente del forum che ha la sfera di cristallo, ogni tanto viene anche qui. Spero legga il tuo messaggio così ci dà la risposta, effettivamente a nessun altro di noi è venuto in mente di chiederglielo!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    17255473
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    C'è un utente del forum che ha la sfera di cristallo, ogni tanto viene anche qui. Spero legga il tuo messaggio così ci dà la risposta, effettivamente a nessun altro di noi è venuto in mente di chiederglielo!
    era per sdrammatizzare la situazione. si sa che prima dell'uscita nessuno lo sa.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    18819520
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    Per me sarà sempre 1,50%, per voi non so

L'avatar di evair
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ho la necessità di modificare l'indirizzo e-mail di corrispondenza con FCABank: ho chiamato il call center e mi hanno detto che è necessario scaricare un modulo, compilarlo, firmarlo e rispedirlo.

Ora, sono a chiederVi: non avendo a disposizione una stampante e uno scanner, qualcuno può suggerirmi come fare?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    750 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da evair Visualizza Messaggio
    Ho la necessità di modificare l'indirizzo e-mail di corrispondenza con FCABank: ho chiamato il call center e mi hanno detto che è necessario scaricare un modulo, compilarlo, firmarlo e rispedirlo.

Ora, sono a chiederVi: non avendo a disposizione una stampante e uno scanner, qualcuno può suggerirmi come fare?

io farei una foto con il cellulare (fatta bene) ad una firma fatta su foglio bianco e monterei la firma sul foglio con un programma qualsiasi. In alternativa copi a mano il modulo, lo firmi e fai foto con cellulare (sempre fatta bene, ci sono anche app che simulano una scansione, mettendo quindi in squadra il foglio ecc ecc). in fondo a loro serve la richiesta, non credo che gli serva il modulo vero e proprio.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11596 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da evair Visualizza Messaggio

per compilare e firmare un pdf
    vedi qui

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3191 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Lamadino grazie

L'avatar di evair
    Mentioned