Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1] - Pagina 139
Pirelli: outlook più fosco per pandemia Covid, analisti tagliano stime utili e target price
Gli analisti di Banca Imi ed Equita SIM commentano le ultime novità che riguardano Pirelli che, lo scorso venerdì, ha rivisto al ribasso in modo significativo – come si legge …
Coronavirus, Fitch stima Pil Italia -4,7%. Boccia una banca e prevede più banche a rischio taglio rating
Effetto coronavirus, una contrazione del Pil, nel 2020, pari a -4,7% che, inevitabilmente, metterà sotto pressione i rating delle banche italiane: Fitch Ratings conferma i rating di cinque banche con …
Intesa Sanpaolo buy opportunity dopo grande crollo, analisti vedono dividendi futuri sempre da prima della classe 
Convinto tentativo di recupero per Intesa Sanpaolo che viaggia in prima fila oggi sul Ftse Mib dopo il violento dietrofront di venerdì scorso. Il titolo della banca guidata da Carlo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11218 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da stena Visualizza Messaggio
    Che tempi medi di apertura ci sono?
    circa 10 giorni

Citazione Originariamente Scritto da stena Visualizza Messaggio
    Posso spedire solo le pagine del contratto che vanno firmate o devo spedire tutto?
    Grazie.
    vedi prima pagina
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    solo le pagine con i dati e le firme,
    è scritto in prima pagina

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    18357776
    Sicuramente se ne è già parlato, ma non è cosa importante da ricercare nella discussione. Comunque sono rimasto molto sorpreso e anche divertito dal fatto che l'app mi fa entrare con l'impronta e poi mi rimanda al sito che chiede id e password...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11218 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da altor12 Visualizza Messaggio
    Sicuramente se ne è già parlato, ma non è cosa importante da ricercare nella discussione. Comunque sono rimasto molto sorpreso e anche divertito dal fatto che l'app mi fa entrare con l'impronta e poi mi rimanda al sito che chiede id e password...

se n'è già parlato,
    scorri la discussione

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    18357776
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

se n'è già parlato,
    scorri la discussione
    Hai ragione. Comunque ora mi accorgo che dopo il primo accesso se apro l'app mi manda sì al sito ma non mi ha chiesto le credenziali... Ho dato una rapida lettura alle pagine precedenti, comunque Sto a vedere...

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4031164
    Citazione Originariamente Scritto da altor12 Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Comunque ora mi accorgo che dopo il primo accesso se apro l'app mi manda sì al sito ma non mi ha chiesto le credenziali... Ho dato una rapida lettura alle pagine precedenti, comunque Sto a vedere...
    A me attualmente la pagina web (aperta via app) chiede le credenziali, e se accedo inserendole (e inserendo l'OTP) e non effettuo il logout mi dà errore. Qualcuno ha avuto notizie dal supporto? È il caso che faccia una segnalazione?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    6327988
    L' app ha notifiche di accredito e addebito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ieri ho inviato la documentazione per la variazione del conto corrente d'appoggio e ho fatto il bonifico di riconoscimento. Oggi non riesco più ad accedere all'area clienti. Il sistema mi dice "tentativo di login fallito". C'è qualche problema col sito? Oppure è legato alla variazione del conto d'appoggio?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    353 Post(s)
    Quoted
    11218 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da marcos139 Visualizza Messaggio
    Ieri ho inviato la documentazione per la variazione del conto corrente d'appoggio e ho fatto il bonifico di riconoscimento. Oggi non riesco più ad accedere all'area clienti. Il sistema mi dice "tentativo di login fallito". C'è qualche problema col sito? Oppure è legato alla variazione del conto d'appoggio?
    riprova in altro momento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    1443117
    Citazione Originariamente Scritto da marcos139 Visualizza Messaggio
    Non è legato alla variazione del conto di appoggio.
    Fatta personalmente alcuni giorni fa senza problemi.
    Ti arriva anche una mail a variazione avvenuta.

L'avatar di mobile
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    612 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ma..........l'estratto conto 2019 è arrivato?
    sono entrato nella mia pagina non mi riesce di trovarlo.

Accedi