Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1] - Pagina 135
L?impatto del Covid-19 sulle banche europee, tutti i rischi nel breve e lungo termine
La diffusione del coronavirus sta portando al ?lockdown? in diversi Paesi europei, mettendo in pausa l?attività economica e la vita quotidiana di milioni di persone. Lo si legge nel report …
Webinar Unicredit: come affrontare l?attuale mercato con i certificati
I mercati azionari cercano di reagire dopo il pesante shock che ha portato i principali listini a perdere oltre il 30% in poche settimane. Il forte intervento delle banche centrali …
Intesa Sanpaolo mette in freezer il dividendo, la reazione in Borsa e le parole di Messina: azionisti pazientino pochi mesi
Anche Intesa Sanpaolo deve accantonare per il momento la voce dividendi, ma cerca di rassicurare gli azionisti circa la ferma intenzione di riproporre il dividendo in autunno e con un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    351 Post(s)
    Quoted
    11185 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono arrivati per la prima volta i primi interessi maturati con il vincolo.
    Volevo condividere con voi questa piccola gioia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    10289023
    Citazione Originariamente Scritto da xmestessox Visualizza Messaggio
    Pure a me funziona. Ogni tanto ci sono problemi momentanei ma comunque durano poche ore.

Avrei una domanda per chi ha telefonia Iliad, ci sono problemi per la ricezione degli OTP con illiad? Siccome vorrei passare a Iliad non vorrei avere problemi per accedere o effettuare operazioni.
    Nessun problema da segnalare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    2810882
    Forse ieri sera ho beccato il momento con il sito in manutenzione,mi era successo un'altra volta nella stessa fascia oraria dopo le 00.00.Adesso funziona tutto correttamente

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3096 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Ihmih Visualizza Messaggio
    Forse ieri sera ho beccato il momento con il sito in manutenzione,mi era successo un'altra volta nella stessa fascia oraria dopo le 00.00.Adesso funziona tutto correttamente
    Di notte girano gli aggiornamenti per tutte le banche, é sempre possibile che ci sia qualche minuto di blocco.

L'avatar di pier.angel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Perdonate la mia ignoranza in materia e vi chiedo cortesemente :1) se vincolo oggi il vincolo scadrà fra 15 mesi (fin qua ci siamo), facendo il "salto della quaglia" a dicembre dovrò' svincolarlo e metterlo nel libero ? . 2) Naturalmente poi dovrò' di nuovo vincolarlo per altri 15 mesi. Correggetemi se ho sbagliato. Vi ringrazio e un saluto al forum

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3096 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da pier.angel Visualizza Messaggio
    Perdonate la mia ignoranza in materia e vi chiedo cortesemente :1) se vincolo oggi il vincolo scadrà fra 15 mesi (fin qua ci siamo), facendo il "salto della quaglia" a dicembre dovrò' svincolarlo e metterlo nel libero ? . 2) Naturalmente poi dovrò' di nuovo vincolarlo per altri 15 mesi. Correggetemi se ho sbagliato. Vi ringrazio e un saluto al forum
    Non basta metterlo sul libero altrimenti paghi esattamente lo stesso bollo, lo devi spostare sul conto predefinito (ed eventualmente successivamente su altro conto) dove non paghi bollo o quantomeno paghi eventualmente solo il bollo cc.
    Poi dopo il 31/12 lo riporti su fca e rivincoli.

L'avatar di pier.angel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    2576987
    Si ok, ho dimenticato di scriverlo che dovrò' spostarli sul conto predefinito dove non pago il bollo . Naturalmente facendo cosi' per non pagare il bollo il vincolo non sara' mai di 15 mesi, ogni volta a gennaio dovrò' rivincolarlo e ripartirà' dall'inizio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Chiedo conferma, è possibile impostare come conto di appoggio un conto corrente cointestato, anche se il conto fca è intestato ad un solo dei due cointestatari?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    18367570
    Citazione Originariamente Scritto da Telup Visualizza Messaggio
    Chiedo conferma, è possibile impostare come conto di appoggio un conto corrente cointestato, anche se il conto fca è intestato ad un solo dei due cointestatari?
    Guarda il primo post di questa discussione...

L'avatar di giovidigi
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1524 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ragazzi adesso il vincolo trimestrale è 1.15?
    grazie

Accedi