Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1] - Pagina 129
Atlantia guarda con preoccupazione a rumor partenza zoppa per Nuova Alitalia
Il trasporto aereo è uno dei settori maggiormente in crisi a causa della pandemia dal Coronavirus e secondo le stime della Iata, l?associazione mondiale del trasporto aereo, sono a rischio …
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da dami87 Visualizza Messaggio
    Io debbo fare un bonifico in uscito ma non riesco piu ad entrare nel sito hbanking
    Vi risulta dell anomali?
    entrato da PC senza problemi

L'avatar di Cardiotec
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    17181319
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    e ... sempre maltrattando il verbo .... e i contenuti .... spera (giustamente) di farsi capire
    ...........chiedo scusa.....e'uno dei tanti effetti della chemioterapia,ti sconvolge un po'.....chiedo ancora scusa al forum!

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2331 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da dami87 Visualizza Messaggio
    Io debbo fare un bonifico in uscita, ma non riesco più ad entrare nel sito di home banking
    Vi risulta dell'anomalia?
    Ovviamente, quando a settembre hanno invalidato le vecchie credenziali, ti sei registrato, e accedi dalla pagina FCA Bank con i nuovi dati di accesso?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    18357776
    Citazione Originariamente Scritto da Cardiotec Visualizza Messaggio
    ...........chiedo scusa.....e'uno dei tanti effetti della chemioterapia,ti sconvolge un po'.....chiedo ancora scusa al forum!
    Ahhh allora stai tranquillo e fai le cose con calma...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Posso aprire questo conto deposito con la raccomandata online delle poste italiane da 3,71€? o anche con altra spedizione più economica online sempre di poste italiane (tipo la prioritaria online)? Grazie mille

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da inversionista Visualizza Messaggio
    Posso aprire questo conto deposito con la raccomandata online delle poste italiane da 3,71€?

o anche con altra spedizione più economica online sempre di poste italiane (tipo la prioritaria online)?
    Grazie mille
    raccomandata online
    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1]

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    5868890
    ho inviato una raccomandata con il contratto e dal tracking delle poste risulta arrivata a fornovo di taro il 7 febbraio...ad oggi non ho ricevuto nessuna email di avvenuta apertura con le credenziali ( ho gia fatto il bonifico di 1 euro) ma la cosa strana e che doveva arrivare a Colecchio. E' tutto normale? quanto ci mettono ad aprirlo?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    6284190
    Citazione Originariamente Scritto da crosfire Visualizza Messaggio
    ho inviato una raccomandata con il contratto e dal tracking delle poste risulta arrivata a fornovo di taro il 7 febbraio...ad oggi non ho ricevuto nessuna email di avvenuta apertura con le credenziali ( ho gia fatto il bonifico di 1 euro) ma la cosa strana e che doveva arrivare a Colecchio. E' tutto normale? quanto ci mettono ad aprirlo?
    io inviato tutto lunedì 27 gennaio e arrivate credenziali ieri...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    385 Post(s)
    Potenza rep
    7663586
    Buon giorno, solitamente i bonifici fatti il giorno prima verso che ora si visualizzano nell'area privata di FCA? Ho fatto un bonifico ieri mattina è ancora non visualizzo nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    1443117
    Citazione Originariamente Scritto da Nerointenso Visualizza Messaggio
    Buon giorno, solitamente i bonifici fatti il giorno prima verso che ora si visualizzano nell'area privata di FCA? Ho fatto un bonifico ieri mattina è ancora non visualizzo nulla.
    Primo pomeriggio di solito

Accedi