Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1] - Pagina 110
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    681 Post(s)
    Potenza rep
    33502973
    Citazione Originariamente Scritto da capt_jack Visualizza Messaggio
    ok allora l'hanno implementato da poco, anche se una volta cliccato sul conto deposito da visualizzare, esce dall'app e passa a safari, alla versione del sito "vecchia" (che tutti qui odiamo credo). Speriamo che prima o poi rifacciano anche quella rendendola mobile friendly
    Ma è un conto deposito, ma cosa vuoi odiare? Entri via browser, fai i vincoli e non torni finché non ti serve svincolare o prendere gli interessi...

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9475 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    salve, che tempi ci sono più o meno per l'apertura?
    ho spedito il contratto per posta semplice lunedì 20. Sempre che non si sia persa, dovrebbe essere già arrivata giovedì/venerdì. Dopo quanto dovrei ricevere l'email coi codici?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    341 Post(s)
    Quoted
    10990 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ho spedito il contratto per posta semplice lunedì 20. Sempre che non si sia persa, dovrebbe essere già arrivata giovedì/venerdì. Dopo quanto dovrei ricevere l'email coi codici?
    ti conviene telefonare per accelerare i tempi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Io ho spedito venerdì 17,lunedì 27 ho ricevuto la mail con il codice per poter fare la registrazione .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    860408
    Citazione Originariamente Scritto da Ema1988 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    io ho fatto raccomandata semplice ieri, preferisco così. Sempre ieri il bonifico di riconoscimento per l'apertura.
    Vediamo i tempi di apertura.
    Buongiorno a tutti,
    mi autocito per dare aggiornamenti circa i tempi. Ho appena ricevuto la mail di conferma apertura con il codice personale, quindi tra 24 ore dovrei essere pienamente operativo.
    7 giorni lavorativi con raccomandata, non mi lamento.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9475 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Telup Visualizza Messaggio
    Io ho spedito venerdì 17,lunedì 27 ho ricevuto la mail con il codice per poter fare la registrazione .
    arrivati oggi mail e sms coi codici, ma non mi funziona la registrazione.
    Il call center ha verificato e mi dice di aspettare domattina a registrarmi...ma nella mail c'è scritto che "La registrazione sarà disponibile nelle 24 ore successive al ricevimento del Codice Personale."---quindi immagino sia normale.

L'avatar di Cardiotec
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    17181319
    Ai primi di febbraio mi scade la prima trance degli interessi del mio vincolo ''tempo +'' 2,50% a 24 mesi.Vorrei sapere se potrebbe essere fattibile svincolare ogni volta che si prende la prima trance del vincolo per poi rivincolarlo sempre allo stesso modo per cosi allungare al massimo il rendimento del 2,50 in caso di abbassamento dei tassi.Grazie!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1

Ciao a tutti, secondo voi conviene tenere i soldi su FCA oppure metterli su ETF obbligazionario paesi emergenti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Leggevo che in caso di svincolo possono volerci fino a 15 giorni per il trasferimento anche se pare che vengano sbloccati in qualche giorno. Per quelli non vincolati invece la disponibilità è immediata? Se faccio bonifico entro le 17.00 in un paio di giorni posso avere la somma su conto predefinito? Vorrei svuotare Santander che oramai offre poco ma tenere 3 - 4 K euro disponibili su CC in poco tempo. Grazie!

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    2223 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cardiotec Visualizza Messaggio
    Ai primi di febbraio mi scade la prima trance degli interessi del mio vincolo ''tempo +'' 2,50% a 24 mesi.Vorrei sapere se potrebbe essere fattibile svincolare ogni volta che si prende la prima trance del vincolo per poi rivincolarlo sempre allo stesso modo per cosi allungare al massimo il rendimento del 2,50 in caso di abbassamento dei tassi.Grazie!
    , lo facevo regolarmente con i vecchi vincoli ordinari all'1,5%.
    N.B. Controlla prima se l'opzione 2,5% ce l'hai ancora disponibile, ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da khriss75 Visualizza Messaggio
    Leggevo che in caso di svincolo possono volerci fino a 15 giorni per il trasferimento anche se pare che vengano sbloccati in qualche giorno.
    , lo svincolo è stato sempre immediato.

Per quelli non vincolati invece la disponibilità è immediata?
    Ovviamente, altrimenti che libero sarebbe?
    Se faccio bonifico entro le 17.00 in un paio di giorni posso avere la somma su conto predefinito? Vorrei svuotare Santander che oramai offre poco ma tenere 3 - 4 K euro disponibili su CC in poco tempo. Grazie!
    Entro le 17:30, e sono sul conto predefinito entro il giorno lavorativo successivo (probabilmente nel primo pomeriggio).

Accedi