[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]
Atlantia guarda con preoccupazione a rumor partenza zoppa per Nuova Alitalia
Il trasporto aereo è uno dei settori maggiormente in crisi a causa della pandemia dal Coronavirus e secondo le stime della Iata, l?associazione mondiale del trasporto aereo, sono a rischio …
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    789 Post(s)
    Potenza rep
    28203377

[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II]

si proviene da qui [PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    215 Post(s)
    Potenza rep
    7342189
    oltre all'uso degli sms premium (a pagamento) è possibile utilizzare degli alert via email x l'uso della carta di debito ?

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1706 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Leonida Primo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma I 500 da lasciare al 31 12 2019 devono essere mantenuti su cc fino alla ricezione del premio?
    Devi tenere i 500€ dal 31/12 al 31/01, dopodiché puoi toglierli

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8457479
    Io a metà dicembre ci misi un millino...
    Ma nel frattempo ho speso qualcosina, l’importante comunque è non scendere le 500 euro per gennaio, giusto?
    Comunque a differenza di mediolanum che una volta ricevuto il bonus chiuderò, questo conto unicredit fintanto che è gratis lo terrò, mi ci sto trovando abbastanza bene

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dinamite2 Visualizza Messaggio
    Io a metà dicembre ci misi un millino...
    Ma nel frattempo ho speso qualcosina, l’importante comunque è non scendere le 500 euro per gennaio, giusto?
    Comunque a differenza di mediolanum che una volta ricevuto il bonus chiuderò, questo conto unicredit fintanto che è gratis lo terrò, mi ci sto trovando abbastanza bene
    Con Unicredit ci si trova bene, se si apre il conto online...
    Il problema di Unicredit è la logica che usa con i clienti: ti attrae all'inizio con spese a 0 su tutto se apri il conto online, ma dopo 3 mesi inizia a mandarti le proposte unilaterali di modifica contratto in cui inizia a inserire dei costi... Ha sempre fatto così. C'è gente che ha aperto il conto anni fa pagando 1 euro al mese e ora si ritrova a dover pagare 7 euro al mese.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8457479
    No ma infatti come scritto precedentemente, non essendo questo il mio conto principale, e avendone degli altri lo terrò solo fino a quando mi costa zero, altrimenti lo chiudo senza problemi.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Per carità, anche alte banche ti attraggono con 0 spese all'inizio e poi ti inviano le proposte di modifica contratto... Il problema è che Unicredit inizia a inviarti le proposte di modifica contratto, inserendo dei costi, già dopo qualche mese da quando sei cliente! Altre banche magari hanno l'accortezza di attendere almeno 1-2 anni che tu sei loro cliente...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8457479
    si, il mio conto principale con la quale mi trovo molto bene è chebanca. Di recente ha introdotto un canone di 1 euro al mese oltre che il bollo per chi supera i 5k. Io fortunatamente sono tra quelli che non hanno ricevuto rimodulazioni, mentre ho visto gente strapparsi i capelli per l'introduzione del canone.
    Onestamente, fino a quando parliamo di cifre ragionevoli (1/2 euro al mese), dato che mi ci trovo bene lo terrei in ogni caso.
    Comunque con unicredit vederemo cosa accadrà in futuro, speriamo invece che siano veloci nel consegnare il bonus di 150 euro

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    825 Post(s)
    Potenza rep
    37995852
    Citazione Originariamente Scritto da Hawk88 Visualizza Messaggio
    Per carità, anche alte banche ti attraggono con 0 spese all'inizio e poi ti inviano le proposte di modifica contratto... Il problema è che Unicredit inizia a inviarti le proposte di modifica contratto, inserendo dei costi, già dopo qualche mese da quando sei cliente! Altre banche magari hanno l'accortezza di attendere almeno 1-2 anni che tu sei loro cliente...
    quando ho fatto richiesta di apertura del conto online mi pare di ricordare che la promo prevedeva il conto gratis fino a giugno 2020 voglio sperare dunque di essere al riparo da modifiche unilaterali almeno per sei mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    5882224
    Apertura online perfezionata il 27 dicembre, 2000 euro pervenuti il 3 gennaio... non dovevano mandarmi una prima mail per dirmi che devo mantenere 500 € fino al 31/3 per poi avere i 150 €?

Accedi