[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447

[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

si continua da qui: [OT] Shopping online con cashback - Cap. VIII

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2097 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Raga, in questo periodo di Coronavirus e quarantena, come alternativa a Carrefour e Amazon, per la spesa alimentare online conoscete qualche servizio efficiente con la quale magari sfruttare qualche shopping card di SXC o SPIIKY ?

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Raga, in questo periodo di Coronavirus e quarantena, come alternativa a Carrefour e Amazon, per la spesa alimentare online conoscete qualche servizio efficiente con la quale magari sfruttare qualche shopping card di SXC o SPIIKY ?
    Qui in Veneto prima di 10gg non consegnano... Auguri

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    22791594
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Qui in Veneto prima di 10gg non consegnano... Auguri
    siete fortunati, a milano non ci sono piu' date per la consegna online. Carrefour ora consegna esclusivamente ad anziani e disabili. Amazon prime now senza date. Esselunga fino a qualche giorno fa aveva consegna il mese dopo, almeno da sabato riporta "non ci sono slot disponibili", idem per tutti gli altri (panorama dice di riprovare da lunedi, supermercato24 è andato, etc.. etc...)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    Iniziano a vacillare gli adepti... Sono spariti tutti i post di mcr dal gruppo!!!

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5442 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da umiki Visualizza Messaggio
    siete fortunati, a milano non ci sono piu' date per la consegna online. Carrefour ora consegna esclusivamente ad anziani e disabili. Amazon prime now senza date. Esselunga fino a qualche giorno fa aveva consegna il mese dopo, almeno da sabato riporta "non ci sono slot disponibili", idem per tutti gli altri (panorama dice di riprovare da lunedi, supermercato24 è andato, etc.. etc...)
    Io non l'ho usato per lasciarlo a chi ne ha bisogno (anche se effettivamente subito che un anziano si metta a fare la spesa online...)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    3130505
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Al berlinghetto la scorsa settimana è stato velocissimo . Attendo la spedizione di Magnaparma e Amicafarmacia(cibo)

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2097 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Io ho usato Carrefour Online per fare la spesa ai miei (over 70), andato tutto bene per 10 giorni ma da oggi dice che hanno sospeso.
    Amazon stamattina ha comunicato 100.000 assunzioni in America ma su Amazon Pantry Italia non ci sta più nulla di utile.

L'Italia sulla spesa alimentare online sta veramente molto ma molto arretrata.

Certo che ci sarà una bella mazzata per quei piccoli negozi che si affidavano all'online e per quelle piattaforme come SXC e SPIIKY che appoggiavano le piccole medie imprese alimentari online.

Sicuramente salteranno tantissimi accordi ed i cashback si assottiglieranno sempre di più, ad esempio ho notato che su BestShopping giò molti cashback sono stati completamente sospesi per una una dozzina di negozi online, tra questi Carrefour.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    3694620
    Ciao a tutti, leggendo il comunicato della piattaforma oggi mi verrebbe da pensare ad una effettiva resa. Io lo sintetizzo cosi, oggi la piattaforma è questa, speriamo per il futuro. Per scusarci vi diamo i nostri margini. Per la prima volta non ci sono nemmeno promesse improbabili

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    4649447
    L'unica cosa che non mi spiego è xke ogni tanto caricano qualche card...

Accedi