[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 91
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2774 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    ma nella modifica unilaterale ricevuta quali sono i punti negativi che vi portano alla chiusura del conto?
    Nessuno, sono quelli che hanno aperto solo per il bonus, e non vedono l'ora di trovare un pretesto per chiudere...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Nessuno, sono quelli che hanno aperto solo per il bonus, e non vedono l'ora di trovare un pretesto per chiudere...
    ah capito anche io ho aperto per il bonus, ma fin quando è gratuito non vedo perchè chiuderlo....mi sfugge qualcosa? cioè a prescindere del fatto che serva o non serva il conto...la fretta di chiuderlo qual'è visto che è gratuito?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    6871954
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    ma nella modifica unilaterale ricevuta quali sono i punti negativi che vi portano alla chiusura del conto?
    .
    Ultima modifica di BEAR(d); 21-04-20 alle 17:53

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    6871954
    .
    Ultima modifica di BEAR(d); 21-04-20 alle 17:53

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    26384783
    Ho scritto la richiesta via mail a unicredit,
    "ci sono costi per la chiusura del conto corrente?"

Vediamo la risposta,la mail và archiviata così nel caso serve per eventuali diatribe.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da BEAR(d) Visualizza Messaggio
    Io non ho letto le modifiche.
    (A proposito ho bancomat attivo, ma l'app no dopo sostituzione telefono. Non ho intenzione di recarmi in filiale e non ho mai più installato l'app).

Detto questo è a mio avviso una delle peggiori banche sul panorama nazionale. Non avevo interesse a tenere aperto il loro conto ma solo a usufruire della promo. Che mi è stata accreditata tempo fa ma che non ho ancora incassato.
    Poi per carità posso chiudere anche a settembre.

La modifica unilaterale delle condizioni è comunicata attraverso il canale ufficiale e area personale. Quindi non mi preoccuperei degli estremi, indicherei solo "come da comunicazione del..." ed il ricorso alle clausole di recesso senza oneri. Dopo aver svuotato il conto.
    scusami ma cosa ti fa dire che è una delle peggiori banche? io non la uso come conto principale, l'ho aperto il conto anche io per il bonus...però Unicredit è sempre stata considerata come una delle migliori banche in fatto di "affidabilità" e non per essere economica...

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    16246230
    Io ho aperto questo conto sfruttando la promo, ma con l'idea di alleggerire un po' la liquidità giacente su ISP, che Messina mi fa pagare cara.
    Come banca di sistema mi fido abbastanza, ma non troppo, per le note ragioni; ma nel complesso credo che per le sofferenze, potenziali e soprattutto prossime venture, le due si equivalgano.
    Ma come servizi dedicati, disponibilità del personale (almeno per la filiale che ho sfortunatamente scelto, colpa mia, senza prima andare a farci un giretto), piattaforma web e app dedicata (almeno ora che la piattaforma di ISP sembra finalmente stabilizzata, dopo un anno e mezzo di casini) a mio avviso non c'è paragone. Poi sul fatto che entrambe, nel lungo periodo, facciano pagare anche l'aria che respiri non ci piove, ma nel complesso ISP mi sembra offra maggiori possibilità di contenere i costi.
    Detto questo, concordo con chi dice che non vi è ragione di estinguere un conto gratuito dove parcheggiare, nel medio termine, la propria liquidità con relativa sicurezza.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2374 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Ho scritto la richiesta via mail a unicredit,
    "ci sono costi per la chiusura del conto corrente?"

Vediamo la risposta,la mail và archiviata così nel caso serve per eventuali diatribe.
    non possono esserci

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1547 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Ragazzi QUESTA discussione riguarda le PROMO...
    siete pregati di postare nella discussione generale tutto il resto poco pertinente:
    modifiche contrattuali, chiusure, lamentale, e seghe mentali varie
    GRAZIE

Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI]

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    16246230
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    Ragazzi QUESTA discussione riguarda le PROMO...
    siete pregati di postare nella discussione generale tutto il resto poco pertinente:
    modifiche contrattuali, chiusure, lamentale, e seghe mentali varie
    GRAZIE

Conto corrente "My Genius" UniCredit III - [NO PROMOZIONI]
    Intendi dire che qui, oltre alle strette pertinenze del topic, è a contrario congruente manifestare le proprie intenzioni di approfittare della promo (fra l'altro disattendendone i presupposti come la presenza sul territorio e la firma dello specimen in filiale), per poi chiudere il conto a bonus ricevuto e mostrare al mondo quanto si è stati brillanti nell'operazione, come tu (fra gli altri) hai più volte fatto e ribadito nel corso della trattazione?

Il tutto a maggior vantaggio di eventuali promo in corso e future, immagino, dato che sicuramente nessuno in UCG leggerà il feedback degli utenti fidelizzabili che invece la promo intendeva raccogliere...

Per favore niente maestrine dalla matita blu, piuttosto.

Accedi