[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 80
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    3214343
    Citazione Originariamente Scritto da fabio80 Visualizza Messaggio
    richiesta tramite PEC

potreste fornirmi l'indirizzo pec? grazie mille

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da justeciel Visualizza Messaggio
    potreste fornirmi l'indirizzo pec? grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1443117
    Questa mail sarà molto utile a breve.

L'avatar di Bonxi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    10441412
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    c'è un modello particolare x la disdetta.??.o basta la classica lettera di disdetta..

ciaoo

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Bonxi Visualizza Messaggio
    c'è un modello particolare x la disdetta.??.o basta la classica lettera di disdetta..

ciaoo
    non saprei,
    io lo chiuderò con Widiexpress
    Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    non saprei,
    io lo chiuderò con Widiexpress
    Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità
    Io ho fatto esattamente questo ieri dopo aver bonificato tutto il saldo del conto (incluse le 150 €).
    Pochi giorni dopo ho ricevuto una chiamata dal direttore della filiale Unicredit che mi avvisava di aver ricevuto la richiesta di chiusura conto ma di averla rifiutata perchè il conto è a saldo zero e quindi non possono addebitare le spese di chiusura conto...
    Poi ha tirato in ballo il fatto che sono attivi i contratti di remote banking e della carta di debito, ma in sostanza quello che gli interessava era che bonificassi qualcosa sul conto in modo che possano vampirizzare le loro commissioni.

Curioso poi che quando ho chiesto quanto dovessi bonificare per chiudere non ha saputo darmi nemmeno una cifra, e solo dopo parecchia insistenza si è lasciato scappare che la commissione dovrebbe essere meno di 10 €, ma per sicurezza consigliava di bonificare almeno 20 €.

Questo sarà il 10° conto che apro e non ho mai ricevuto richieste simili, altro indizio che questa gente merita di chiudere...

Ah per la cronaca mi ha anche detto chiaramente che ho aperto il conto per "approfittare" della promozione, come se fossi un ladro, al che ho risposto "Carissimo direttore, la informo che la promozione l'ha proposta l'istituto per cui lavora, non l'ho certo costretta io o l'ha prescritta il medico... Probabilmente a Unicredit serviva "alzare" il numero dei correntisti per non sfigurare con gli azionisti vista la recente marea di esuberi..."
    Dall'altra parte silenzio...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Tasslehoff Visualizza Messaggio
    Io ho fatto esattamente questo ieri dopo aver bonificato tutto il saldo del conto (incluse le 150 €).
    Pochi giorni dopo ho ricevuto una chiamata dal direttore della filiale Unicredit che mi avvisava di aver ricevuto la richiesta di chiusura conto ma di averla rifiutata perchè il conto è a saldo zero e quindi non possono addebitare le spese di chiusura conto...
    Poi ha tirato in ballo il fatto che sono attivi i contratti di remote banking e della carta di debito, ma in sostanza quello che gli interessava era che bonificassi qualcosa sul conto in modo che possano vampirizzare le loro commissioni.

Curioso poi che quando ho chiesto quanto dovessi bonificare per chiudere non ha saputo darmi nemmeno una cifra, e solo dopo parecchia insistenza si è lasciato scappare che la commissione dovrebbe essere meno di 10 €, ma per sicurezza consigliava di bonificare almeno 20 €.

Questo sarà il 10° conto che apro e non ho mai ricevuto richieste simili, altro indizio che questa gente merita di chiudere...

Ah per la cronaca mi ha anche detto chiaramente che ho aperto il conto per "approfittare" della promozione, come se fossi un ladro, al che ho risposto "Carissimo direttore, la informo che la promozione l'ha proposta l'istituto per cui lavora, non l'ho certo costretta io o l'ha prescritta il medico... Probabilmente a Unicredit serviva "alzare" il numero dei correntisti per non sfigurare con gli azionisti vista la recente marea di esuberi..."
    non possono rifiutarla,
    non esistono spese di chiusura

L'avatar di camp
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    24362138
    Citazione Originariamente Scritto da Tasslehoff Visualizza Messaggio

Ma non è che è lo stesso mio direttore ? Perchè se non è così allora li formattano proprio tutti con lo stampo!!
    Ho fatto lo stesso, svuotato il conto con bonifico, chiesta chiusura con widiexpress ed il giorno dopo mi chiama il direttore con la stessa manfrina. Anzi aggiunge che il conto è in debito di 7€ per i costi del bonifico (che da foglio informativo erano zero, ma lo hanno fatto passare come fatto allo sportello quei simpaticoni).
    Poi dopo 10gg una serie di email con uno scoperto arrivato ad oltre 10€, minaccia di lasciare aperto il conto e segnalazione al crif.
    Questi sono pazzi

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da camp Visualizza Messaggio
    Ma non è che è lo stesso mio direttore ? Perchè se non è così allora li formattano proprio tutti con lo stampo!!
    Ho fatto lo stesso, svuotato il conto con bonifico, chiesta chiusura con widiexpress ed il giorno dopo mi chiama il direttore con la stessa manfrina. Anzi aggiunge che il conto è in debito di 7€ per i costi del bonifico (che da foglio informativo erano zero, ma lo hanno fatto passare come fatto allo sportello quei simpaticoni).
    Poi dopo 10gg una serie di email con uno scoperto arrivato ad oltre 10€, minaccia di lasciare aperto il conto e segnalazione al crif.
    Questi sono pazzi
    i 7€ devi farteli ridare

L'avatar di camp
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    24362138
    i 7€ devi farteli ridare
    E' un po' difficile, visto che non li ho pagati
    Figurati se bonificavo qualcosa a quei vampiri, che se la cantassero e suonassero da soli, io ho lasciato un conto a zero, facciano pure come credono, e per quanto ne so widiba mi dice che il conto non è stato chiuso.
    Non è la prima volta che qualche banca ci prova a tenere il conto aperto in negativo per lucrare interessi e commissioni, per esperienza prima o poi lo chiudono, e se non lo fanno, dopo una segnalazione alla Banca d'Italia si affrettano a farlo

Accedi