[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 75
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Ma quelli di questo giro hanno già ricevuto la mail che anticipa il bonus? Io finora nisba...
    per ora è stata ricevuta solo una email (intorno meta gennaio) che confermava la ricezione del bonus a fronte del rispetto dei parametri (stipendio e/o 500€ e tenerli al 31 marzo)

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    14848172
    Sì quella io l'avevo ricevuta a metà dicembre, due settimane dopo l'apertura del conto; ma avevo capito che pochi giorni prima dell'erogazione del bonus di marzo fosse arrivato un altro avviso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Per ora nessuna email, credo sia ancora troppo presto.
    Credete invece che sia possibile spendere una parte dei 500€? Oppure conviene lasciarli intatti fino alla ricezione dell'email? Da regolamento importa solo il saldo al 31 Marzo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    io li lascio fino a ricezione premio... però se ti comporta difficoltà lasciarli il regolamento era chiaro e parlava di tenerli fino al 31/03 e nulla piu
    Ultima modifica di Dadoo; 01-04-20 alle 14:13

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    14258013
    Mi ha chiamato il consulente (Unicredit) mi ha proposto una soluzione a capitale garantito al 3% di rendimento. Io sono orientato verso un conto deposito libero.
    Cosa ne pensate, mi sta proponendo robaccia (credo di sì)? Preciso che i soldi mi servono liquidi.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11525 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Sormans Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato il consulente (Unicredit) mi ha proposto una soluzione a capitale garantito al 3% di rendimento. Io sono orientato verso un conto deposito libero.
    Cosa ne pensate, mi sta proponendo robaccia (credo di sì)? Preciso che i soldi mi servono liquidi.
    Conto Deposito, rendimenti fino al 2% | FCA Bank

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    che c'entra questo ? intendi che il milgiore al momento è fcbank ad 1,3% lordo e quanto proposto al 3% da unicredit è buono ?
    in caso provo a sentire anche io la banca unicredit tanto sono in surroga mutuo verso di loro (per questo il conto mygenius lo tengo) e magari vedo per sto conto deposito

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11525 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoo Visualizza Messaggio
    che c'entra questo ? intendi che il milgiore al momento è fcbank ad 1,3% lordo e quanto proposto al 3% da unicredit è buono ?
    in caso provo a sentire anche io la banca unicredit tanto sono in surroga mutuo verso di loro (per questo il conto mygenius lo tengo) e magari vedo per sto conto deposito
    centra eccome,
    ha specificato il bisogno di soldi liquidi,
    FCA è il migliore libero in circolazione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    14258013
    No, il consulente non mi ha proposto un conto deposito, ma un prodotto (non si è ben capito quale),presumo una polizza o prodotti simili con capitale garantito e rendimento del 3%. Unicredit non ha conti deposito.

Tuttavia mi sa che opterò per un conto deposito.
    Ultima modifica di Sormans; 01-04-20 alle 16:14

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    372 Post(s)
    Quoted
    11525 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Sormans Visualizza Messaggio
    No, il consulente no mi ha proposto un conto deposito, ma un prodotto (non si è ben capito quale),presumo una polizza o prodotti simili con capitale garantito e rendimento del 3%. Unicredit non ha conti deposito.

Tuttavia mi sa che opterò per un conto deposito.
    RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap II

Accedi