[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 61
Il Nobel Shiller spiega il mistero della divergenza tra Wall Street ed economia. Le tre fasi del mercato, il 23 marzo e l’effetto gregge
L’andamento dei mercati azionari, soprattutto negli Stati Uniti, durante la pandemia del coronavirus sembra sfidare la logica visto che risulta disaccoppiato dall’economia ma piuttosto legato alle notizie che si sono …
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarà un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, che ha preso il via lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1318968
    Citazione Originariamente Scritto da stratal Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa qualcosa riguardo la possibilità di chiuderlo via PEC? Ho fatto una veloce ricerca e non ho trovato nulla ma sicuro siete più sul pezzo di me. In filiale non vado e non ho widiba.
    La portabilità dei conti dovrebbe essere offerta da tutte le banche, non solo da widiba Banca d'Italia - La portabilita per i conti dei consumatori io l'ho richiesta ieri con Intesasanpaolo, comodissimo, fanno tutto loro senza spese e il conto viene estinto in 12 giorni. Sono molto veloci, infatti già oggi mi ha chiamato la direttrice di Unicredit per dirmi che ha ricevuto la richiesta di estinzione e voleva farmi pesare di aver aperto il c/c solo per avere il buono e che praticamente sono un pezzente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da micxxx Visualizza Messaggio
    La portabilità dei conti dovrebbe essere offerta da tutte le banche, non solo da widiba Banca d'Italia - La portabilita per i conti dei consumatori io l'ho richiesta ieri con Intesasanpaolo, comodissimo, fanno tutto loro senza spese e il conto viene estinto in 12 giorni. Sono molto veloci, infatti già oggi mi ha chiamato la direttrice di Unicredit per dirmi che ha ricevuto la richiesta di estinzione e voleva farmi pesare di aver aperto il c/c solo per avere il buono e che praticamente sono un pezzente...
    si può richiedere online?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1318968
    Citazione Originariamente Scritto da newuser0 Visualizza Messaggio
    si può richiedere online?
    Controlla sul sito della tua banca, Intesa lo fa solo in filiale, so che widiba lo fa online e anche webank

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1799503
    La portabilità dei conti dovrebbe essere offerta da tutte le banche, non solo da widiba Banca d'Italia - La portabilita per i conti dei consumatori
    Non lo sapevo, pensavo fosse un servizio solo di widiba, ti ringrazio. Ho scritto subito a fineco, vediamo cosa mi dicono (alla fine è colpa loro e della loro sparata sul canone se ho aperto unicredit, potrebbero aiutarmi a chiuderlo ora...)

i già oggi mi ha chiamato la direttrice di Unicredit per dirmi che ha ricevuto la richiesta di estinzione e voleva farmi pesare di aver aperto il c/c solo per avere il buono e che praticamente sono un pezzente...
    ahuahuahahauuahahauh

L'avatar di ljuke
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    2519628
    per quanto riguarda il buono credo che in molti qui lo abbiano aperto solo per quello...
    C'e' da dire che comunque il conto presenta un canone gratuito senza scadenza(sino ad ora) e con tutte le rimodulazioni
    che fanno su altre banche non lo getterei a priori cosi'...
    Ad esempio Intesasanpaolo paghi un canone?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2765 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Controlla sul sito della tua banca, Intesa lo fa solo in filiale, so che widiba lo fa online e anche webank
    , Webank ti fa scaricare il modulo online, ma poi devi compilarlo, stamparlo e consegnarlo in filiale o spedirlo.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5536 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ... la prossima volta dille che mettano un buono da 200€ così lo sembrerai meno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1799503
    Modulo Fineco per trasferire e chiudere altro conto. Mando avanti subito per chiudere unicredit senza sbattimenti

https://images.fineco.it/pub/pdf/mai...ntoservizi.pdf

L'avatar di Andrea357
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    1921785
    a questo punto meglio andare direttamente in banca per la chiusura del conto. Vediamo se provano a parlarci in faccia in questo modo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da stratal Visualizza Messaggio
    Modulo Fineco per trasferire e chiudere altro conto. Mando avanti subito per chiudere unicredit senza sbattimenti

https://images.fineco.it/pub/pdf/mai...ntoservizi.pdf
    quella che si dichiara la migliore banca online potrebbe anche fornirlo "ONLINE" questo servizio

Accedi