[PROMOZIONI] Conto corrente "My Genius" UniCredit [Capitolo II] - Pagina 53
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    27512891
    Ricevuti sia io che mia moglie, conti già in chiusura con Widiexpress

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    31641927
    Ragazzi per chi come me ha ritirato il bonus e vuole chiudere con Widiexpress, sapete se il token (quello che si è pagato 5€) va restituito a Unicredit ???
    Inotlre siamo sicuri che quelli di Unicredit non ci addebiteranno costi di chiusura o qualche cosa da pagare extra ?
    Io attualmente Unicredit ce l'ho a zero che già ho bonifico i soldi sul mio c/c principale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    6272445
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Ragazzi per chi come me ha ritirato il bonus e vuole chiudere con Widiexpress, sapete se il token (quello che si è pagato 5€) va restituito a Unicredit ???
    Inotlre siamo sicuri che quelli di Unicredit non ci addebiteranno costi di chiusura o qualche cosa da pagare extra ?
    Io attualmente Unicredit ce l'ho a zero che già ho bonifico i soldi sul mio c/c principale.
    Anche perché se non sbaglio c era scritto di mantenere la somma fino al 31/3..non è che applicano una specie di penale?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da kronoss Visualizza Messaggio
    Va restituito, o fanno pagare altri 10 €, se ben ricordo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    bonus ricevuto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    5543260
    bonus ricevuto

valuta 28 febbraio 2020

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    38841473
    Bonifici col bonus fatti ieri sera alle 20 e stamane alle 9 erano già sul mio conto Fineco, velocissimi.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    30865290
    anche io lo chiuderò, non mi piace né il sito né l'app, troppe complicazioni, per rientrare dopo qualche mese ho dovuto spendere 15 min per riuscire a bonificare, errori imprevisti, mpin, notifiche push..., mi sembra il più complicato di tutti quelli che ho, senza contare il prelievo gratuito solo da atm unicredit

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    5
    Bonus di 150 euro arrivato stamattina!

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    38841473
    Citazione Originariamente Scritto da lepat Visualizza Messaggio
    anche io lo chiuderò, non mi piace né il sito né l'app, troppe complicazioni, per rientrare dopo qualche mese ho dovuto spendere 15 min per riuscire a bonificare, errori imprevisti, mpin, notifiche push..., mi sembra il più complicato di tutti quelli che ho, senza contare il prelievo gratuito solo da atm unicredit
    Si confermo che entrare nel sito per fare operazioni dispositive è un parto tra pin, mpin, notifiche app, conferme e generazione codici vari.
    Il conto merita la chiusura solo per questo.
    Tuttavia lo terrò aperto a zero almeno per il momento, non si può mai sapere in questi periodi con canoni di gestione che spuntano all'improvviso.

Accedi